Ormai ci siamo, l’attesa sta per finire: tutto pronto per scoprire il nome del primo finalista del Grande Fratello edizione 2023-2024. Con la puntata di stasera finalmente scopriremo chi tra Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy risulterà il preferito dal pubblico, che non attende altro che l’arrivo del verdetto che sancirà quale tra questi nomi prevarrà.
In queste ore stanno circolando primi sondaggi che parlano abbastanza chiaro. Siete sicuri di aver indovinato il nome giusto? Si sa infatti che quando si parla di esito dal televoto anche le certezze più assolute possono crollare, con le sorprese dietro l’angolo.
Grande Fratello, cosa dicono i sondaggi dell’ultim’ora
Non sarà difficile scoprire chi sarà tra i quattro veterani in gara riuscirà a prevalere sull’altro. Nella casa sia Beatrice che Massimiliano hanno fatto parlare tanto, sia per il loro rapporto mai banale e scontato che per le storie personali che hanno raccontato anche grazie alla regia di Alfonso Signorini, che puntata dopo puntata ha saputo raccontare il meglio di questi due concorrenti.
Che hanno mostrato spesso odio ed amore. Da non sottovalutare anche Grecia, che a fari spenti e un po’ come Rosy, è rimasta sempre all’ombra delle nomination, rimanendo saldamente al suo posto sin dall’inizio del gioco. Cosa ne sarà di loro? In tanti sono curiosi di conoscere questo primo nome.
Tenendo ben presente che al momento ci sono altri nomi, altrettanto forti, che sembrano essere rimasti fuori dalle nomination per l’accesso alla finale. Parliamo senza dubbio sia di Perla che di Giuseppe ma anche di Anita. Sappiamo bene che ne vedremo ancora delle belle anche nelle prossime puntate. Intanto andiamo a scoprire cosa si dice sul web.
Chi sarà il primo finalista?
In queste ore il dibattito sui social si concentra sul nome del possibile primo finalista. Non ci sono molte sorprese se teniamo in considerazione i dati forniti dal sito ForumFree, che ci indica un solo nome: quello di Beatrice Luzzi. L’attrice sembra continuare a detenere il primato nelle preferenze del pubblico e, in vista dell’importante fase di televoto per la finale, si discute persino di una percentuale schiacciante del 74,27%.
Un vero esito quasi plebiscitario per l’ex protagonista di “Vivere”, che ha dominato questa edizione del reality senza rivali, anche tenendo presente le recenti polemiche con gli altri concorrenti che hanno solo alimentato ulteriormente il sostegno dei suoi sostenitori. A seguire, in questa possibile graduatoria, troviamo Grecia Colmenares, quotata al 12,12% delle preferenze.
Mentre chiudono la classifica Massimiliano Varrese (8,51%) e Rosy Chin (5,10%). Questi dati saranno confermati stasera? Lo scopriremo tra molto poco.