Emozioni forti per Simona Tagli nella puntata del 26 febbraio del Grande Fratello. Non solo spazio ai quattro candidati alla finale, che sono stati invitati in studio da Alfonso Signorini prima del verdetto del televoto. Ma prima di arrivare al responso del pubblico, non sono mancati momenti di tensioni e di polemiche, ma anche di commozione generale.
Prima le questioni che hanno riguardato Marco Alessio ma anche Federico, accusato da alcuni compagni di non comportarsi bene in alcune faccende di casa. Poi ancora Perla e Mirko e Giuseppe e Beatrice che hanno provato a chiarirsi.
Tante emozioni per Simona Tagli
Ma una delle protagoniste assolute della puntata è stata Simona Tagli. Prima perché è stata chiamata al centro delle attenzioni da Alfonso Signorini, arrivando a chiarirsi prima con Alessio e poi con Greta. Scontri fortissimi avevano caratterizzato i giorni scorsi, con Simona che aveva polemizzato quasi con tutti. Ma nelle ultime ore il dietrofront che ha spiazzato tutti.
Prima la pace con Alessio, con i due che adesso appaiono una coppia felice. Tanto che adesso qualcuno insinua anche del tenero tra i due che potrebbero formare anche una coppia insolita. Il secondo chiarimento è arrivato poi con Greta: le due donne si sono riabbracciate mostrando tanta maturità e spirito di conciliazione.
“Nei giorni scorsi sono arrivate anche da parte mia delle frasi infelici che di solito si dicono nei momenti di difficoltà. Ma adesso posso dire che abbiamo appianato tutto, e sono felice di essere qui”, le parole di Simona. Che poi ha vissuto un altro momento speciale durante l’arco della serata.
Simona Tagli riabbraccia la figlia Giorgia
Simona ha riabbracciato la figlia Giorgia, che ha voluto fare una sorpresa alla madre: “Auguri in ritardo, lo so che era la settimana scorsa il tuo compleanno. Mi mancavi tanto, sento tanto la tua mancanza e tengo sempre acceso il televisore per seguirti. Voglio ringraziarti per quello che hai fatto per me ogni volta, per come ti sei impegnata a farmi andare avanti, per come mi hai fatto prendere sempre la strada giusta”.
“Sei la mamma migliore che potessi avere” ha concluso Giorgia, che poi ha aggiunto: “Una cattiva verità è sempre meglio che una bella bugia, come mi hai sempre insegnato tu” ha poi aggiunto.
“Sei stata una mamma magnifica, col suo carattere forte mi ha aiutata a combattere la vita”. Mamma e figlia hanno avuto anche modo di avere dei confronti con Alessio e Greta, chiarendo per l’ennesima volta le discussioni che si erano consumate nella casa qualche settimana prima. Un momento simpatico dopo una grande emozione dopo l’abbraccio tra mamma Simona e la figlia Giorgia.