Nel corso della puntata del 26 febbraio del Grande Fratello sono stati tanti i temi di primo piano oggetto di discussione da Alfonso Signorini, sempre abile nel trovare gli argomenti giusti per fare notizia. Ma anche per far scattare la scintilla all’interno della casa nel bene e nel male. Ovviamente non si poteva non partire dalle nomination per la finale.
Parliamo di Grecia Massimiliano Rosy e Beatrice. Nomi che hanno scatenato qualche piccola polemica non trattandosi di scelte da parte del pubblico ma frutto di voti dei concorrenti e scelte del GF. Ma non si è parlato solo di questo.
Tante discussioni all’interno della casa: Federico nervoso e polemico
Dopo la questione nomination e polemiche, è arrivato anche lo scontro forte tra Federico ed alcuni concorrenti che non hanno preso bene alcuni suoi atteggiamenti, soprattutto per quel che riguarda lo scarso impegno nelle faccende di casa. Soprattutto Perla e Alessio che non hanno trattenuto tutta la loro rabbia nei suoi confronti.
Nel corso della serata spazio anche ad un possibile chiarimento tra Beatrice e Giuseppe, che hanno provato a dirsi delle cose una volta per tutte: “Quello che mi hai lasciato è stato tanto amaro in bocca“ ha concluso l’attrice dopo aver espresso tutta la sua delusione nei confronti del concorrente calabrese. Che ha provato a dare delle spiegazioni sul suo comportamento.
Giuseppe ha risposto di provare dei sentimenti nei suoi confronti e di aver provato a riavvicinarsi a lei: “Il rispetto nei suoi confronti non è mai mancato, in questa parte finale proveremo a dirci tante cose, e a chiarire alcuni aspetti” ha concluso il concorrente che è apparso molto nervoso nel confronto con la sua ex, se così si può chiamare.
Simona Tagli, scoppia la pace con Alessio e Greta?
Nella seconda parte della serata è arrivato un momento importante per Simona Tagli, che nei giorni scorsi ha festeggiato anche il suo compleanno. La concorrente ha finalmente chiarito con Alessio, con i due che adesso pare siano diventati molto amici. Ma anche con Greta l’ex soubrette e conduttrice ha avuto modo di stemperare le polemiche.
Sarà solo strategia o reale volontà di avere un cambiamento di rotta nella casa? Lo scopriremo nelle prossime puntate.