Nella casa del Grande Fratello non mancano di sicuro i colpi di scena: nella puntata del 4 dicembre le emozioni sono state fortissime. L’artefice di tutto come sempre è stato il conduttore Alfonso Signorini che insieme alla produzione del programma ha disegnato una trama degna di un film thriller, con tutti i concorrenti pungolati continuamente.
“Nessuno con me si può dire tranquillo“ ha promesso ai concorrenti ad inizio puntata, ed in effetti così è stato. Dicevamo dei colpi di scena, che in effetti sono stati parecchi. Prima la scelta a sorpresa di Alex, che dopo aver riabbracciato la famiglia ha preso una decisione.
Grande Fratello, anche Beatrice dopo Alex lascerà la casa?
Alex ha così deciso di abbandonare la casa del grande Fratello e di ritrovare la sua famiglia. Ma nel corso della puntata del 4 dicembre è arrivato uno scoramento anche per Beatrice. La celebre attrice non sta vivendo un momento tranquillo nella casa. La relazione finita con Giuseppe ed il flirt con Vittorio, ad oggi non concretizzato.
Poi l’alterco con Grecia che non si è risolto nemmeno con l’intervento di Signorini, che ad un certo punto nella puntata ha chiamato Beatrice nel confessionale per fare una chiacchierata con lei. E a quel punto è arrivata una confessione inattesa da parte della concorrente, che dopo tre mesi comincia a sentire forte la mancanza dei figli.
“Tre mesi sono tanti, mi mancano i miei figli. Ho bisogno di vederli e guardarli negli occhi per capire come stanno. Qui è difficile, anche gli ultimi ingressi hanno portato scompiglio nella casa. Non è facile. Greta Perla e Mirko? Posso essere sincera? Non me ne frega niente, quella loro questione mi annoia troppo”.
Grande Fratello, cosa deciderà Beatrice: riuscirà ad andare avanti?
Arrivato poi per Beatrice il messaggio dei figli: “Mamma non devi essere triste, lotta e resisti e vinci“. La risposta di Beatrice: “Lo so ragazzi che volete che io sia qui perché siete degli agonisti. Io penso che il tempo che sto perdendo con voi non lo recupererò più. Io penso che adesso sia più importante tornare a casa. Io sento che avete bisogno di me, o forse sono io che ho bisogno di voi“.
Cosa accadrà adesso? Nessuno può dirlo, anche se la sensazione che Beatrice sia stufa della permanenza nella casa appare forte. Signorini tenterà di convincerla a proseguire.