La puntata del 4 dicembre del Grande Fratello si apre con quello che Alfonso Signorini definisce “triangolo delle Bermuda” che si è venuto a creare all’interno della casa tra Mirko Greta e Perla. L’ingresso dell’ex tentatrice, che è stata l’artefice della rottura tra Mirko e Greta a Temptation Island, ha rotto tutti gli equilibri che si erano creati all’interno della casa.
Infatti Mirko e la stessa Perla, che si erano avvicinati parecchio nelle scorse settimane, sembrano aver sofferto parecchio la presenza di Greta, che appare un po’ come il terzo incomodo spiazzando gli altri due concorrenti.
Grande Fratello 4 dicembre: tra Greta e Perla chi sceglierà Mirko?
Alfonso Signorini apre la serata dando la parola proprio a Mirko, che si trova adesso di fronte ad un vero dramma personale: da un lato c’è la voglia di tornare con Perla ma anche la voglia di non ferire Greta che è piombata all’interno della casa scatenando una serie di emozioni fortissime anche al resto dei concorrenti. Che non si aspettavano di vivere questo scenario.
“Questa posizione mi ha portato al crollo, sono caduto e mi sono sfogato. Questo non è più un gioco, non ho fatto ancora una scelta e non è detto che questa scelta avverrà. Adesso tra Perla e Greta scelgo Mirko“. Queste le parole di Mirko che sembra di fronte ad un bivio: tornare al passato con Perla o quello con Greta. Una scelta non facile.
Anche Perla è stata chiamata al commento da Signorini: “Questa è una situazione difficile, perché mi sembra di essere tornata indietro nel tempo, ai tempi di Temptation, e sto vivendo dei momenti difficili. Ho avuto anche io un momento dove sono crollata, ma ho deciso di andare avanti anche se la priorità è quella di stare bene e non pensare al passato, a quelle cose che mi hanno fatto molto male“.
Grande Fratello, Greta sembra la più lucida del triangolo con Mirko e Perla
Al momento appare proprio Greta a trovarsi in una posizione dominante nel triangolo con Mirko e Perla. Come andrà realmente a finire è difficile da pronosticare adesso. Intanto nella casa arriva la sorpresa per Alex, che finalmente riesce a riabbracciare non solo la moglie ma anche i figli. Un momento che ha emozionato tantissimo la sua famiglia.
Lacrime per Alex ma anche da parte di tutti gli altri concorrenti: davvero una bella sorpresa per tutti. Il campione olimpico adesso riuscirà a rimanere nella casa o tornerà dalla sua famiglia: “Adesso deve decidere lui, qualunque sia la sua scelta noi la accetteremo” le parole della moglie di Alex, che difficilmente riuscirà a resistere senza moglie e figli per altro tempo.