Site icon InDirettaTV

Grande Fratello 4 dicembre, Monia La Ferrera riabbraccia Massimiliano: “Il destino ci ha riuniti”

Grande Fratello Monia nella casa

Monia Grande Fratello

Non sono mancati i colpi di scena al Grande Fratello: nella puntata del 4 dicembre Alfonso Signorini ha trattato i temi caldi che hanno tenuto banco nei giorni scorsi. In primo luogo è arrivato il momento della chiarezza in quello che ormai viene chiamato “triangolo delle Bermuda” tra Greta Perla e Mirko. I tre concorrenti stanno vivendo momenti davvero particolari nella convivenza nella casa.

Poi è arrivato il momento di una grande sorpresa per Alex che ha avuto il modo di riabbracciare la sua famiglia con una decisione che un po’ era nell’aria: il campione olimpico ha preso la decisione di lasciare il programma e di tornare a casa.

Grande Fratello, Monia nella casa: come la prenderà Massimiliano?

Alfonso Signorini ha aperto il collegamento con Monia che ovviamente è apparsa molto agitata: Non ho dormito per niente, e adesso sono abbastanza agitata”. Monia ha 35 anni, madre di due splendidi bambini ma ha anche alle spalle una storia con Massimiliano: “Abbiamo convissuto per nove mesi, ma poi ci siamo lasciati malissimo” le parole della nuova concorrente.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: sta per entrare Monia La Ferrera, ex di Varrese. Come si sono conosciuti?

Poi ha aggiunto dei dettagli sulla storia con Massimiliano, che non vede da 11 anni: “Ci siamo incontrati in aeroporto, io all’epoca ero una assistente di volo e tra noi è scoccata la scintilla. Poi è finita”. Poi ha mandato tutti i concorrenti in una stanza, prendendo accordi con le donne della casa per fare una sorpresa a Massimiliano.

Arrivato il turno di Massimiliano: Signorini lo chiama in salone, preannunciando l’ingresso nella casa di una nuova concorrente. “La vita a volte riserva delle sorprese dichiara il conduttore. “Mi fai paura Alfonso” la risposta di Massimiliano. “E fai bene ad averne chiude il conduttore che in queste situazioni particolari pare sguazzarci.

Grande Fratello, Monia riabbraccia Massimiliano

Monia è entrata nella casa e lo stupore di Massimiliano nel rivederla è stato fortissimo. “Ciao Massimiliano, eccomi qua dopo 13 anni, credimi è il destino che ci ha riuniti. Tu sei sempre figo, è bello rivederti” le parole di Monia. Massimiliano è apparso molto contento da questa notizia: “Anche tu sei uno spettacolo, una bellissima persona, dentro e fuori la risposta del concorrente.

Una nuova coppia nella casa? Pare proprio che ci siano tutti i presupposti per far si che si possano riunire due ex. Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version