La puntata di lunedì 4 marzo del Grande Fratello è cominciata con un forte alterco tra due concorrenti di carattere come Grecia e Beatrice, che sono arrivate ad un forte scontro, dove si sono dette faccia a faccia tutto quello che l’una pensa dell’altra. Alfonso Signorini ha provato a fare il punto della situazione, facendole entrare in sala led per un confronto.
Non è stato un chiarimento, perché le due sono rimaste sulle loro posizioni, rincarando anche la dose anche rispetto a quanto si erano scambiate in settimana. Un clima di tensione che si è avvertito da tempo all’interno della casa.
Volano stracci tra Grecia e Beatrice: le ruggini vengono a galla
Alfonso Signorini, anche con l’aiuto di Cesara Buonamici, ha provato un nuovo confronto tra le due in casa. Ma c’è stato poco da fare: parole pesanti tra loro, soprattutto con Beatrice che ha offeso più volte Grecia: “E’ stupida e irritante”. Alfonso Signorini ha voluto infierire, chiedendo ad entrambe cosa pensano dell’altra. Una situazione a tratti imbarazzante.
“Non mi piace il suo sguardo, non è bello. Il problema è il carattere di Bea, lei crede che tutti debbano fare quello che dice lei. Io sono rilassata e tranquilla, lei invece è sempre acida. Non ha delle reazioni normali, che a me non stanno bene” le parole di Grecia che non è stata da meno rispetto a Beatrice. Che ha incassata alla grande il colpo.
Rispedendo al mittente le accuse di Grecia: “Cosa mi ha dato più fastidio di lei? Io più chiara di così non posso essere, non la tollero più, basta. Dopo quello che ha detto di me sto lontano da lei. E’ stupida e irritante“ il commento di Beatrice. Che ha poi continuato con una forte convinzione delle sue parole.
Parole forti di Beatrice contro Grecia
“Negli ultimi due tre mesi è stata lei a dire cose cattive su di me, poi è stata cattiva quando ha detto che la colpa dell’uscita di Vittorio è stata colpa mia. Arriva sempre in ritardo e pretende che gli altri le fanno anche il piatto. Resta ore in bagno, poi canta ma è anche stonata. Come parla l’italiano così canta” ha ribattuto Beatrice.
“Io non sono stupida, e non mi offendo se a dirlo è lei“ la risposta di Grecia.