Puntata dai contenuti fortissimi quella del 4 marzo del Grande Fratello, con Alfonso Signorini che è stato ancora una volta abile stratega nel mettere in scena una trama da thriller. Prima lo scontro tra Beatrice e Grecia, poi spazio alla storia tra Mirko e Perla, che ha avuto un brusco stop. Soprattutto per la decisione dell’ex concorrente che stavolta è apparso convinto.
La loro storia, con l’intervento di Alessio da terzo incomodo, pare non recuperabile adesso che Mirko aspettava delle risposte in attesa dell’uscita della sua ex per darsi una nuova possibilità. Cosa accadrà in futuro è difficile da capire.
Anita e Giuseppe ai ferri corti: amicizia finita
L’altro argomento di interesse primario è quello della fine della forte amicizia tra Giuseppe e Anita, che sembra essere finito per rompersi definitivamente. Secondo Beatrice e altri concorrenti Anita avrebbe solo sfruttato il concorrente calabrese, che poi sarebbe stato scaricato nel momento dell’ingresso di Alessio nella casa.
Da parte sua Giuseppe è rimasto molto infastidito dal comportamento di Anita, che lo ha profondamente deluso nei comportamenti e nelle azioni. Insomma, una querelle che nessuno si sarebbe mai aspettato solo poche settimane fa quando tra i due sembrava che tutto andasse a gonfie vele. Una situazione che ha creato squilibrio nella casa del Grande Fratello.
“Io ho cercato sempre di parlare e non litigare, di viverci un rapporto come se fosse la vita reale. Abbiamo avuto degli screzi, e adesso abbiamo deciso di distaccarci” le parole di Anita. Giuseppe non ha risposto, confermando la sua decisione nei confronti della sua ex amica: “Sono deluso da tutti, non ho voglia di aggiungere altro” il suo commento.
Beatrice, colpo basso ad Anita
Non ha perso l’occasione Beatrice di inserirsi nella discussione: “E’ una persona perfida e senza cuore, ha solo utilizzato Giuseppe per arrivare ai suoi scopi. E’ stata la protagonista anche dell’allontanamento tra me e Giuseppe. E’ una strega perfida e senza cuore” ha concluso. Parole che hanno lasciato la concorrente in lacrime, con Beatrice che ha affondato il colpo.
“Adesso comincia la sceneggiata delle lacrime“ il commento di Beatrice, che si è presa il rimprovero di Alessio: “Questo è un colpo basso credimi”.