E’ arrivato il momento di un nuovo confronto nella casa del Grande Fratello, per la precisione nello studio di Alfonso Signorini. Puntata elettrizzante e ricca di colpi di scena quella del 4 marzo, con temi che ruotano ancora una volta sul rapporto tra Mirko e Perla, finito al centro delle attenzioni per svariati motivi.
Gran parte della diretta è andata avanti su questo tema, con tanti protagonisti coinvolti, dalla stessa Perla a Cesara Buonamici a Fiordaliso, passando per Greta Sergio e Alessio. Proprio quest’ultimo potrebbe scombinare le carte.
Mirko e Perla, tutto rovinato da Alessio?
Infatti il confronto tra Mirko e Perla è stato pesante, con l’ex concorrente che è apparso freddissimo nei confronti della sua ex. Prima del confronto Alfonso Signorini ha preparato il terreno di quello che poi è stato un acceso faccia a faccia, che ha lasciato Perla in lacrime. “E’ vero amore con Mirko?” la domanda di Alfonso Signorini alla concorrente.
“Io mi sono sentita pressata perché la decisione di darci una seconda possibilità non è stata facile perché davanti alle telecamere non è semplice. Proviamo qualcosa di forte, e si è visto quanto è importante il vissuto. Non si vede più? Io ammetto che abbiamo trascorso giorni pesanti ma adesso qualcosa è cambiato anche se ci siamo dati una seconda possibilità“ ha dichiarato Perla.
Anche Fiordaliso ha voluto dare dei consigli a Perla, invitandola a riflettere sul significato della parola amore. Poi l’argomento è stato esteso a Sergio Greta e anche Alessio, che secondo qualcuno sarebbe entrato nei pensieri della stessa Perla. Situazione delicata per la concorrente prima del faccia a faccia con Mirko che è apparso scuro in volto e deciso a dire quello che pensa adesso.
Mirko duro con Perla: “Non aspetto le tue decisioni, non sono il tuo porto sicuro”
Mirko è stato molto duro con Perla: “Non c’è niente da dire, sono aumentati i miei dubbi che oggi hanno trovato conferma. Questa metafora che hanno portato avanti da giorni è imbarazzante, io non sono un 15enne, e onestamente ho poco da aggiungere. Mi dispiace, sono molto deluso. Tu hai fatto vedere molto di più di quello che pensi, e se volevi togliermi dei dubbi non lo hai fatto. La nostra vita non è in pausa, quello che fai sono atteggiamenti e risposte”.
“Io non penso che quei dubbi dovevo toglierteli nella casa, ci siamo dati una seconda possibilità” ha risposto Perla. Anche Cesara Buonamici ha provato a far ragionare Mirko, e di non tirare conclusioni affrettate, ma Mirko è stato perentorio: “Non ho nulla da aggiungere” chiudendo il confronto e non salutando Perla che ha lasciato lo studio in lacrime.