La puntata del 5 febbraio del Grande Fratello non poteva che cominciare con l’aggiornamento delle condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi, che nei giorni scorsi è stato colpito da un malore improvviso che l’ha costretto a lasciare la casa. Per fortuna è arrivato l’annuncio del conduttore, che ha rassicurato il pubblico: il concorrente sta bene e rientrerà in casa.
Giuseppe è arrivato in studio parlando dell’accaduto: “Volevo fare l’eroe, mi sono allenato tantissimo e avevo mangiato poco. Mi son sentito male, un grande spavento. Ma adesso sono pronto a tornare nella casa”.
Beatrice e Perla, due regine per una sola corona: è scontro aperto in casa
Queste le parole di Giuseppe che ha salutato tutti prima di tornare nella casa, all’insaputa dei suoi coinquilini. Alfonso Signorini è arrivato subito sull’argomento caldo, quello dello scontro tra Beatrice e Perla, con due fazioni che hanno spaccato in due gruppi gli equilibri all’interno del gioco. Parola ai diretti interessati, che hanno provato a dare delle spiegazioni.
Ma a questo punto del gioco, è inevitabile che si sia arrivato a questo punto, con due caratteri molto forti come quello delle due “regine” che si stanno dividendo la corona della leader della casa. Vittorio è stato tirato ancora in ballo, con qualche concorrente non ha gradito l’espressione “comodino” usata nei confronti di Maddaloni. Sia perché non si ribellerebbe alle prese di posizione di Beatrice.
Ma anche per il suo comportamento “troppo comodo” come chi non entra mai nel merito di alcune questioni. Insomma, guerra aperta in casa con una pace e serenità che sembra troppo lontana al momento. Massimiliano ha espresso ancora una volta il suo parere, condannando Vittorio, come hanno fatto altri inquilini della casa.
Polemiche infinite nella casa
Entrando in discussione con Beatrice, che non ha avuto delle belle parole nei confronti dell’attrice, come tante volte è accaduto anche in passato. Maddaloni è entrato nella discussione, parlando di Vittorio che secondo lui non sarebbe ancora troppo maturo per avere delle discussioni educate con il resto dei concorrenti. Nel corso della puntata non sono mancati i colpi di scena.
Anche per l’annuncio di Signorini che ha parlato del nuovo ingresso di Mirko nella casa per incontrare Perla.