Non sono mancati i colpi di scena nella puntata del Grande Fratello del 5 febbraio, con la diretta che è cominciata con Alfonso Signorini che ha annunciato il rientro nella casa di Giuseppe Garibaldi, che per fortuna dopo il malore di qualche giorno fa adesso sta bene. Il concorrente calabrese è stato accolto con grande affetto dai suoi compagni.
Ma non sono mancati i momenti di tensione per Perla che è stata al centro delle attenzioni. Prima per la querelle con Beatrice che ormai va avanti da settimane: chi sarà alla fine la regina della casa? Impossibile dare una risposta oggi.
Faccia a faccia tra Mirko e Perla: “Ti penso”
Momento cruciale della puntata è arrivato anche con il faccia a faccia tra Mirko e Perla, con l’ex concorrente che ha finalmente rotto gli indugi chiedendo delle risposte alla sua ex: che ha confermato davanti a tutti il suo amore, con un “Ti penso” sul saluto che ha fatto capire che alla fine la loro storia d’amore non è mai finita.
Spazio anche per una sorpresa per Rosy, che ha potuto riabbracciare i figli Thomas e Samuel. Nel corso della puntata Alfonso Signorini ha voluto dedicare anche delle attenzioni a Greta, che secondo lui è crescita tantissimo nelle ultime settimane. Queste le parole della concorrente stuzzicata su due donne della casa.
“Sergio? Oggi è un amico, e da una settimana sto cercando di superare dei limiti. Sono uscita da quel famoso triangolo perché ho paura di sbagliare. Sto cercando di liberarmi di certi limiti, a 25 anni devo pensare anche a me stessa. C’è molto empatia con lui, oggi non è niente ma non mi metto limiti, in futuro non so”.
Greta tra Sergio Vittorio e il nuovo concorrente
Greta ha continuato: “Vittorio? No, con lui c’è un rapporto speciale. Qui dentro è il mio punto di riferimento e il nostro rapporto cresce sempre di più. Ho tanta fiducia in lui, non ci piacciono le discussioni. Con Sergio c’è più leggerezza ed ironia. Posso dire che sto bene con entrambi, non saprei scegliere”.
Entra anche Anita in confessionale, con Signorini che annuncia una sorpresa ad entrambe: “Entra un nuovo concorrente, si chiama Alessio Falsone, andate a salutarlo”. Le ragazze vanno in mistery per conoscere in anteprima il nuovo concorrente: “Abito a Vigevano ma lavoro a Milano, faccio l’allenatore” le prima parole di Alessio. Che ha poi conosciuto il resto dei concorrenti.
Greta ha mostrato un grande interesse per il nuovo arrivato. Tra Sergio e Vittorio conquisterà lui il suo cuore?