Non sono mancate le emozioni forti nella puntata del 5 febbraio del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Dopo le rassicurazioni sulle condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi, e lo scontro tra i concorrenti – in particolare quello tra Beatrice e Perla – è arrivato anche il momento che in tanti aspettavano. Tutto è cominciato con l’annuncio del conduttore.
Che ha mostrato ancora una volta Mirko pronto a rientrare nella casa per avere un confronto con Perla: “Cosa avrà mai da dire l’ex concorrente? Lo scopriremo subito“. Queste le parole di Signorini.
Perla e Mirko, nuovo faccia a faccia
Che poi ha chiamato Perla ad avere l’ennesimo confronto con il suo ex. Le parole della concorrente: “Io penso che una persona deve prima pensare a realizzarsi, voglio stare bene con me stessa per stare bene anche con la persona che si ama bisogna prendersi tempo per avere una immagine positiva. Oggi rispetto al passato mi sento più matura, e sto vivendo questa esperienza al massimo delle mie aspettative”.
Mirko è sembrato diretto in questo confronto: “Perla è maturata tanto e questo è sotto gli occhi di tutti” ha annunciato l’ex concorrente. Che poi ha preso la parola: “Sono qui perché mi fa piacere vederti, anche perché provo a capire quello che hai dentro e che pensi. Stando fuori non ho quelle risposte che vorrei avere. Adesso passano i mesi e dobbiamo capire quello che proviamo uno dell’altro. Io voglio capire il tuo stato d’animo, vorrei fare il punto della situazione. Dimmi quello che pensi, voglio delle risposte“.
Mirko ha finalmente rotto gli indugi con Perla
Perla ha tergiversato prima di arrivare al punto: “Tu sai come la penso, e ci sono rimasta male su alcune tue reazioni. Mi dispiaceva che tu non la vedevi come me, e questo mi ha ferita. Cosa mi sta passando per la testa? E’ complicato spiegarlo, qui dentro è stata dura, sono andata oltre la sofferenza anche se sono rimasta ferita da qualche tuo comportamento”.
Poi ha concluso: “Ad oggi sto capendo la persona che sono, e ho capito che sto maturando rispetto al passato. C’è posto per te? Se dovessi basarmi su quello che abbiamo vissuto nella casa ti direi di sì, ma ho anche paura perché non posso fare altri errori per non commettere gli errori del passato”. Perla alla fine abbraccia Mirko: “E comunque ti penso”.