Site icon InDirettaTV

Grande Fratello 5 ottobre: ecco perché Beatrice Liuzzi utilizza il linguaggio dei segni

Beatrice Grande Fratello

Screen

E’ stata sicuramente una delle protagoniste assolute del Grande Fratello nella puntata del 5 ottobre. Parliamo di Beatrice Luizzi, che sin dall’inizio della trasmissione è finita al centro di critiche feroci da parte degli altri concorrenti della casa.

Che mal sopportano i suoi comportamenti, ritenuti troppo irruenti e maldestri. Alfonso Signorini ha aperto la serata parlando proprio dell’attrice mettendo in atto una trama da film, prima facendo ragionare il resto dei concorrenti nella casa sull’inutilità delle loro critiche.

Che starebbero solo rafforzando il personaggio di Beatrice, che non a caso è stata anche salvata dallo stesso pubblico che ha voluto dare l’immunità dalle nomination proprio a lei. Poi il conduttore ha dato una notizia che non è stata presa bene dal resto dei concorrenti.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello 2023, tutti contro Beatrice Luzzi: perché l’attrice dà fastidio nella casa

Beatrice Luzzi è tra i pochi partecipanti, forse insieme a Fiordaliso, che gode di una notorietà consolidata. È un’attrice romana molto famosa, anche grazie alla sua partecipazione alla soap Un posto al sole. Tuttavia, nella casa del Grande Fratello, non sempre riesce a trovare una sponda tra gli altri partecipanti, soprattutto a causa di esternazioni che molti ritengono fuori luogo.

Beatrice Luzzi, ecco perché utilizza il linguaggio dei segni

Durante la fase delle nuove nomination, con i quattro concorrenti che rischieranno l’eliminazione dalla casa dopo il televoto flash, tantissimi spettatori, ma anche i concorrenti nella casa, hanno notato un gesto da parte di Beatrice che non è passato inosservato.

Si tratta di linguaggio dei segni, che in tanti nella casa non avevano capito. Come mai l’attrice ogni tanto compie questi gesti che qualcuno ha scambiato come ennesimo tentativo dell’attrice di attirare la attenzioni nei suoi confronti?

Si tratta di gesti davvero amorevoli che sono stati spiegati in queste ore. Beatrice si rivolgerebbe, come ha poi anche ammesso in diretta, ad uno dei figli che purtroppo pare avere dei problemi di udito. La sua risposta a chi la stava accusando di dare messaggi al di fuori della casa ha zittito il resto dei concorrenti.

L’attrice in questo caso ha mostrato tutto il suo amore per la famiglia, ed in particolare verso un figlio che sicuramente la segue da casa. E lei con quel gesto che compie spesso vuol far arrivare tutto il suo fortissimo affetto nei suoi confronti.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version