Nuova coppia nella casa del Grande Fratello? Nella puntata del 7 marzo del reality di Alfonso Signorini spazio all’amore? Si tratta di semplice amicizia e complicità quella che sta emergendo tra Anita e Alessio? Comincia col botto la serata, con tanti temi di interesse primario finiti al centro delle attenzioni.
Prima di tutto la questione Simona Tagli, che ha catturato purtroppo per lei le attenzioni di tanti concorrenti che l’accusano di avere atteggiamenti sbagliati, come del resto è capitato tante volte anche a Beatrice in passato.
Simona Tagli contro tutti: piovono accuse nella casa
Greta, Anita, Alessio e altri hanno manifestato antipatia verso Simona, ex volto televisivo noto al pubblico. Le sue dichiarazioni dirette nei confronti dei concorrenti sono state definite “parole forti”, mentre è stata accusata di essere “il cagnolino di Beatrice”, sfruttando la popolarità dell’attrice a suo vantaggio.
Greta e Alessio hanno confermato gli screzi avuti con Simona, mentre anche Anita ha criticato la sua maturità. Simona si è difesa, sottolineando che non è una persona omologata e che viene attaccata per la sua diversità. Beatrice ha cercato di difendere l’amica, negando che le loro opinioni siano identiche e definendole entrambe “due capri espiatori” al centro delle attenzioni.
La situazione in casa è diventata tesa, con Anita che ha continuato ad attaccare Simona. Il conduttore Signorini ha faticato a mediare tra i concorrenti, che sono rimasti fermi sulle loro posizioni.
Anita e Alessio, è davvero amore tra di loro?
Poi si passa alla questione Anita-Alessio: i due si piacciono tanto ma non rompono gli indugi, senza lasciarsi andare in quella che pare una relazione destinata a sbocciare da un momento all’altro. Come mai si chiedono in tanti. “Io non mi voglio precludere nulla, vivo questa storia avendo la consapevolezza che Alessio mi piace. Ma al momento in me c’è un freno”.
Stesse parole confermate da Alessio, che ha voluto ribadire che a lui Anita piace tantissimo, e che vorrebbe viversi questa storia: “Forse è meglio non correre troppo e viversi il momento giorno per giorno” ha confermato Alessio. Si parla poi anche del presunto ex, Eduardo che sembra nel frattempo essersi defilato dalla vita della concorrente.
“Io non posso comandare le mie sensazioni, sono una ragazza di 23 anni e sono qui dentro da sei mesi. Non so cosa accadrà in futuro con Alessio” ha confermato Anita. “Io sono qua, voglio solo fare le cose nel modo giusto senza forzare niente” ha confessato Alessio ad Anita.