Uno dei protagonisti della puntata del Grande Fratello di giovedì 7 marzo è stato Federico. Tante le emozioni per lui, che ha dovuto sopportare tante pressioni anche stasera. Non solo per la questione nomination e possibile eliminazione poi una gioia fortissima per il concorrente che ha ricevuto la sorpresa della madre Carla.
Prima di arrivare ad abbracciare la madre, Alfonso Signorini ha mandato delle immagini in diretta e che hanno fatto riferimento alla discussione che Federico ha avuto con Perla. Il motivo dello scontro è stato quello del rapporto con Mirko.
Volano stracci tra Perla e Federico
I due si sono punzecchiati parecchio nel corso della settimana, con altri concorrenti che sono finiti in mezzo alla discussione prendendo anche le parti dell’uno e dell’altro. Persino Beatrice è riuscita a difendere l’ex di Mirko, tanto che si ipotizza che Federico sia attratto da Perla e che possa esprimere in questo modo il suo interesse.
La parola ai diretti interessati. Partita per prima Perla: “Io non voglio uscire dalla casa perché voglio fare il mio percorso e lui non può dirmi cosa devo fare al suo posto. Io penso che lui non ha avuto tatto nel dire certe cose, proprio quando io non sono stata molto bene. Io non permetto a lui di parlare a me di valori, se vuoi glieli posso insegnare“.
“Io avrei fatto molto diversamente, e nessuno può dirmi di non esprimere il mio parere. Abbiamo valori diversi, e nessuno mi deve dire cosa devo fare o non fare” la risposta di Federico che si è scaldato tantissimo. Tanto che anche Alessio è entrato nella discussione consigliando all’amico di non scaldarsi troppo.
La sorpresa della madre a Federico
Arrivato il momento della sorpresa a Federico, con la madre Carla che entra nella casa per riabbracciare il figlio. “Lo so che è dura stare qua dentro, sono veramente fiera di te, e non voglio piangere. Voglio solo ricordarti che sei forte e che lo stai anche dimostrando nella casa. Quindi ha ragione il tuo padre che bisogna essere sempre sincero. E anche qua dentro lo sei sempre“.
Anche Signorini ha voluto partecipare al momento di gioia e commozione, un bel regalo al figlio che ha potuto riabbracciare la persona più importante della sua vita.