Site icon InDirettaTV

Grande Fratello 7 marzo, il verdetto del pubblico: Grecia eliminata

Grande Fratello 7 marzo

Anita e Grecia

La puntata del Grande Fratello del 7 marzo ha avuto tanti spunti di interesse importanti. In primo luogo, anche grazie ad Alfonso Signorini che come sempre ha tenuto i fili in modo strategico, c’è stata la questione nomination ed eliminazione a tenere banco. A rischio eliminazione Anita, Federico, Grecia, Greta, Letizia, Massimiliano e Simona.

Con il verdetto del pubblico arrivato nel corso della puntata. Ma prima di arrivare all’esito finale, sono stati tanti i temi che sono stati discussi in puntata, con attimi di tensione ma anche momenti emozionanti.

Cosa è accaduto nel corso della puntata

Non è mancato niente nella casa del Grande Fratello, con tantissimi colpi di scena, ma anche alterchi furiosi, che hanno catturato l’interesse generale del pubblico. Prima Simona Tagli che è stata attaccata da tanti altri concorrenti della casa, poi l’alterco tra Beatrice con Anita ma anche con Alessio e Grecia.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Alessio corteggia Anita ma lei frena: “Non fare film”

Passando per un nuovo capitolo della storia tra Mirko e Perla: i due dopo le pesanti discussioni della scorsa puntata hanno provato a riannodare un rapporto che sembrava essersi definitivamente sgretolato. L’ex concorrente non è tornato al momento sui suoi passi, anche se Perla ha confessato di non vedere l’ora di uscire per poterlo riabbracciare.

Discussioni anche per Federico, che ha avuto un forte alterco con Perla nei giorni scorsi. I due hanno provato a chiarirsi anche se alla fine entrambi sono rimasti sulle loro posizioni. Per Federico è arrivata poi la sorpresa della madre Carla, che ha voluto riabbracciare il figlio che era a rischio eliminazione insieme ad altri concorrenti. Spazio anche alla love story Anita-Alessio che sta emozionando il pubblico.

L’esito del televoto: Grecia lascia la casa

Poi il momento del verdetto, che è arrivato come sempre a tappe. Il pubblico ha deciso che tra Anita, Federico, Grecia, Greta, Letizia, Massimiliano e Simona a salvarsi sono Massimiliano e Letizia. Un primo assaggio di quella che è stata poi l’eliminazione definitiva. La seconda parte del verdetto: a salvarsi anche Greta e Federico. A rischio eliminazione sono stati Anita Grecia e Simona.

Ultima parte del verdetto: si salva anche Simona che non pensava di poter farla franca contro due concorrenti molto amate come Anita e Grecia. Alla fine ha lasciato la casa del Grande Fratello la celebre attrice, con Anita che aveva sognato la sua eliminazione ancora una volta salva.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version