Anche nella puntata del 7 marzo del Grande Fratello di Alfonso Signorini non si poteva non ritornare a parlare del rapporto tra Mirko e Perla. I due nella scorsa puntata di lunedì hanno avuto un duro confronto in studio, con l’ex concorrente che ha usato parole dure verso la sua ex, che lo avrebbe profondamente deluso con il suo atteggiamento di “apertura” verso Alessio.
Confronto che ha ferito profondamente la concorrente, tanto che Alfonso Signorini ha chiamato in sala led la concorrente, invitandola a vedere tutto quello che è accaduto nei giorni successivi alla diretta di lunedì scorso.
Perla e Mirko, si riapre uno spiraglio tra i due?
“Io non voglio essere il tuo porto sicuro in attesa della decisione di qualcun altro“: questa la frase di Mirko che è finita sotto i riflettori e che ha portato all’allontanamento tra i due. Si parte con un nuovo confronto tra i due, una delle coppie che da tempo stanno appassionando il pubblico. Ecco cosa si sono detti ancora una volta.
“A me da fastidio che debba giustificarmi di cose che parlano del passato, pensavo che potessimo azzerare tutto e andare avanti, ma ancora oggi mi ritrovo a trovare delle risposte che un po’ mi seccano” ha cominciato Mirko. “Quella metafora è stata un gioco, e io non sono andata oltre ad un abbraccio e un rapporto di amicizia con Alessio e non c’è malizia“ la risposta di Perla.
“Il rapporto con Mirko non è cambiato a causa di Alessio ma anche di nessun altro ragazzo nella casa. Posso anche chiedere scusa e qui dentro spesso si parla di cose anche abbastanza futili e di poco conto. Posso rendermi conto che certe frasi e atteggiamenti possano aver dato fastidio, ma anche il passato a me continua a dare fastidio“ ha ribattuto Perla.
Perla a Mirko: “Non vedo l’ora di uscire e stare con Mirko”
Nella fase finale i due hanno provato a ritrovarsi: Partito Mirko: “Il rapporto mio e di Angelica lo posso paragonare anche a quello di Giuseppe e Anita, parlavamo spesso e si trattava di amicizia che va anche al di fuori del programma. Pensavo che anche con la mia pesantezza che lei potesse capire le mie insicurezze, invece mi vedo rinfacciare tante cose“ ha ribadito l’ex concorrente.
“Siamo più vicini o più lontani? Più lontani“ ha risposto Mirko. Perla invece ha confermato di sentirsi più vicina a Mirko: “Voglio vederlo e stare con lui, è uno dei miei desideri più forti” ha confessato la concorrente.