Comincia col botto la puntata del 7 marzo del Grande Fratello, con Simona Tagli che prende momentaneamente prende il posto di Beatrice attirando su di sé le antipatie di molti concorrenti della casa. Non solo Greta, ma anche Anita e Alessio e tanti altri sembrano non reggere più il comportamento della concorrente, ex volto televisivo noto al pubblico.

Quattro ragazzini con la bocca sporca di latte: parole forti quelle di Simona nei confronti dei concorrenti che hanno avuto alterchi. “Non sono una persona omologata, sono una persona diversa, per questo mi attaccano” il commento della concorrente.

“Non sono il suo cagnolino di Beatrice”: Simona si difende dalle accuse

Una delle accuse nei confronti di Simona Tagli è quella di apparire come “il cagnolino di Beatrice”, ovvero come una persona che avrebbe trovato un’alleanza nei confronti dell’attrice solo con lo scopo di avvantaggiarsi della sua popolarità. Ma ci sono tantissimi screzi che sono andati avanti nel corso della settimana, come hanno confermato in diretta sia Greta che Alessio.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Alessio Falsone a rischio squalifica: ha violato il regolamento?Alessio Falsone al Grande Fratello

Ma anche Anita non ha risparmiato accuse a Simona. Che si è difesa:Tu devi riflettere prima di parlare, non sei idoneo ad accusarmi così gratuitamente solo per un gioco banale come quello delle carte. Parli a vanvera, devi collegare la testa alle parole”. Queste le parole di Simona nei confronti di Alessio. Tra i due non c’è buon sangue, e in diretta questo è apparso chiaramente.

Io non credo che io e Simona siamo una sola persona e abbiamo un solo pensiero. L’unica cosa che abbiamo in comune è che siamo un po’ due capri espiatori, al centro delle attenzioni. E questo probabilmente da fastidio” le parole di Beatrice che ha provato a dare la sua versione difendendo l’amica.

Volano stracci in casa: Simona accusata dalla casa

Anche Anita è entrata forte sull’argomento, sparando a zero sulla sua avversaria, parlando di una persona con poca maturità nei suoi confronti ma anche del resto della casa. Insomma, una situazione difficile che sembra davvero aver preso il posto di Beatrice creando un forte scompiglio da quando è entrata nella casa.

Nemmeno Signorini non è riuscito a trovare la quadra, con tutti i concorrenti che sono rimasti sulle loro posizioni.

Leggi tutte le notizie su Reality Show