Nella puntata dell’8 gennaio del Grande Fratello spazio alla storia drammatica di Monia la Ferrera, che oggi è una concorrente nel reality di Alfonso Signorini ma è anche una mamma di due bambine, Sophia e Nicole di 4 e 11 anni. Per lei in passato ci sono stati momenti difficili da superare, arrivati nel recente passato.
Infatti per la gieffina dopo la storia con Massimiliano Varrese di qualche anno fa, c’è stato un nuovo amore che per vari tradimenti e violenze si è conclusa. La donna ha avuto il coraggio di parlare della sua storia in diretta nel programma anche con i nuovi amici.
Chi è l’ex di Monia del Grande Fratello
Monia si è trovata nella sua vita a dover lottare spesso, così come avviene anche oggi, contro il suo recente passato. Per questo motivo l’hostess non si lascia andare dopo essersi ritrovata nella casa con Massimiliano. Ha paura di commettere degli errori che potrebbero costarle caro. Non si lascia andare in questa relazione solo per paura di commettere passi falsi.
Monia è stata legata sentimentalmente al calciatore Blazej Augustyn di nazionalità polacca e di ruolo difensore. Attualmente il suo ex gioca in Eccellenza nel WKS Wierzbice, ma ha conosciuto la bella gieffina quando ha calcato i campi della serie A vestendo la maglia di Catania e di altre squadre di primo piano.
La concorrente del Grande Fratello dopo l’esperienza in Polonia ha deciso, in un momento drammatico della sua vita, di far rientro a Catania e tornare a vivere con i suoi genitori insieme alle figlie. Grandi emozioni nella casa con l’arrivo della madre della gieffina: “Perdonami se non ho capito il tuo dolore, e non sono stata in grado di offrirti la comprensione” le parole della madre di Monia.
Commozione in casa per l’arrivo della madre di Monia
“Sei una mamma straordinaria, io ti chiedo scusa per non essere stata al tuo fianco in un momento così difficile della tua vita” ha continuato Radia, la madre di Monia. “Non mi devi chiedere scusa mamma, sono stata io a nasconderti un forte dolore”. Signorini ha voluto far salutare Massimiliano con Radia: “E’ bello rivederti” le parole del concorrente e della madre di Monia dopo l’incontro.