“Sono passati 15 anni, ma sembra che tra noi non sia passato nemmeno un giorno“: questa la frase che Massimiliano ha pronunciato nei giorni scorsi parlando di Monia nella casa del Grande Fratello. Nella puntata dell’8 gennaio del reality condotto da Alfonso Signorini non sono mancati i colpi di scena così come i momenti di tensione che hanno catturato le attenzioni del pubblico.
In primo luogo la scena è stata catturata dall’ingresso di Beatrice, tornata in gioco dopo la scomparsa del padre, un lutto terribile che ha scosso profondamente la vita privata dell’attrice. Ma come sempre il conduttore ha provato a cambiare argomento.
Dopo Beatrice si parla di Massimiliano e Monia
Dopo l’ingresso di Beatrice nella casa e del suo lutto, Signorini visibilmente commosso ha cambiato argomento, introducendo quello che potrebbe essere un vero amore tra i due concorrenti. “E’ amore tra voi?” ha chiesto il conduttore. “Diciamo che ci abbiamo messo più di 25 giorni per avvicinarci, e posso dire che lei mi piace molto“ la risposta di Massimiliano.
“Ci sono giorni alterni, io esco da una relazione con un bagaglio pesante, con sbagli e ferite aperte che devono ancora guarire. Non c’entra niente Massimiliano. A volte mi lascio andare ma poi torno in me perché ho paura di sbagliare. Io lo sento dentro di me, ce lo siamo detti anche altre volte, ma per il momento è così e non riesco a lasciare i freni che mi sono dato“ la risposta di Monia.
Intanto nel pomeriggio c’è stato uno screzio tra i due, con Vittorio che avrebbe avuto un comportamento non corretto nei confronti di Monia: Massimiliano ha anche avuto un forte confronto con il concorrente, che secondo lui non dovrebbe essere presente davanti ad una donna in mutande nella casa. Situazione che Signorini ha voluto sdrammatizzare.
Signorini prova a sdrammatizzare: “Non posso vedere Vittorio come un guardone”
“Non posso pensare che Vittorio sia un guardone, lo vedo troppo un bravo ragazzo“ ha continuato il conduttore. Argomento che ha portato un po’ di leggerezza nella serata. Signorini ha richiamato poi Massimiliano e Monia in confessionale: “Lo conoscete bene quel posto, soprattutto quella tenda” ha aggiunto Signorini.
Che ha fatto riferimento ad un momento di intimità dei due che sono stati scoperti dalla regia del programma.