Site icon InDirettaTV

Grande Fratello 9 dicembre, il dramma di Fiordaliso: “Mi ha detto che stava morendo”

Fiordaliso concorrente del Grande Fratello

Mediaset Infinity

Tanti i momenti di particolare interesse nella puntata del Grande Fratello del 9 dicembre. Non solo la questione Mirko Perla Greta in primo piano. Spazio anche alla questione eliminazione e alle sorprese. Ma anche agli alterchi e alle polemiche. Una di queste ha riguardato ancora una volta Beatrice, che si è scontrata con Massimiliano e Sara.

La prima sorpresa della serata invece ha riguardato Fiordaliso, che ha ricevuto i saluti dei suoi figli, per un momento davvero emozionante ed indimenticabile per tutti i concorrenti nella casa ma anche per il pubblico.

Grande Fratello, le lacrime di Fiordaliso per la morte della madre

E’ arrivato il momento della sorpresa per Fiordaliso. Che insieme a Signorini ha ricordato i suoi genitori e la sua vita difficile. Con una gravidanza da giovanissima, quando era arrivato il successo inaspettato. Una madre troppo giovane che ha vissuto con un grandissimo amore per i figli la sua vita. Prima il ricordo dei genitori.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello 9 dicembre, tutti contro Beatrice. Massimiliano: “Bella e dannata”. Sara: “Sei sgradevole”

Parole e lacrime della cantante che hanno emozionato anche Signorini, che non ha trattenuto la commozione: “Non sono riuscita a starle vicina, mia mamma mi ha chiamata dall’ospedale e mi ha detto che stava morendo. Tutto per colpa del Covid, che me l’ha portata via in un modo straziante”. Anche il padre di Fiordaliso è scomparso, ma in questo caso c’è stato un distacco migliore.

“Sono riuscita a stare vicino a lui fino all’ultimo momento, ho potuto trasferire tutto il mio amore verso mio padre che mi ha lasciata ma mi ha regalato il suo sostegno fino all’ultimo”. Queste le parole della cantante che ha ricevuto poi una lettera dal figlio Sebastiano e poi i saluti di Paolino, il secondo figlio.

Grande Fratello, Beatrice in studio: Massimiliano non mi piace”

La puntata del Grande Fratello è andata avanti con la presenza di Beatrice in studio che è arrivata da Signorini non cambiando il suo parere su Massimiliano. “E’ una persona che non mi piace perché ha degli atteggiamenti violenti che io non tollero” le parole dell’attrice. Che poi è tornata a scontrarsi con Cesara che l’ha accusata di essere troppo dura con i genitori di Giuseppe.

“Per me è stata sgradevole la presenza del padre di Giuseppe, confermando la mia visione. La madre invece è stata molto carina nei miei confronti” ha concluso l’attrice.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version