La puntata del 9 dicembre del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini ha posto sotto i riflettori sulla questione di Mirko che si trova ancora tra Perla e Greta. Una situazione abbastanza paradossale che ha stancato anche parecchi fan che non capiscono come il concorrente possa sopportare questa situazione in bilico.
Ma la prima parte della puntata del sabato sera si è aperta con alcuni screzi tra gli inquilini della casa, che sembrano non avvertire per niente l’atmosfera natalizia. In particolare Beatrice, che è tornata a scontrarsi con Massimiliano.
Grande Fratello, Perla e Mirko al capolinea?
Ma subito dopo la prima parte della serata dedicata ai vari alterchi nella casa, Alfonso Signorini torna al rapporto tra Mirko e Perla, che proprio stasera si potrebbero separare: entrambi in nomination, il pubblico potrebbe separarli dalla loro avventura nella casa. Chiamati nel confessionale hanno confermato la situazione.
“Sto pensando più a me stessa in questo periodo” ha cominciato Perla. Entrambi sembrano distaccati: “Io anche mi sono allontanato molto da entrambe (Perla e Greta, ndr) le situazioni perché voglio pensare solo a Mirko“. Queste le parole di entrambi i concorrenti che adesso potrebbero davvero essere arrivati al capolinea.
“E’ stato un amore forte, fortissimo, ci siamo spesi tanto uno per l’altro. Proprio questo ad oggi sembra essere il problema e mi sento scarico nel dare qualcosa per lei, perché come se avessi spremuto fino all’ultima goccia per lei“. Anche Perla ha parlato di “Una situazione particolare, anche adesso non so quello che provo. Ci sta che entrambi facciamo il nostro percorso, con un distacco“.
Grande Fratello, Perla a Mirko: “Penso alla mia dignità”
“Da 1 a 10o quanto pesa l’orgoglio nella vostra scelta?” ha chiesto Signorini. “Non orgoglio ma dignità. Devo pensare alla mia situazione personale, e non umiliarmi anche di fronte a situazioni anche ridicole (il riferimento alla presenza di Greta nella casa) che non mi va di condividere. Con l’entrata di Greta tutto si è complicato“.
“Uscita di Mirko? Mi dispiacerebbe, perché penso che lui ha ancora tanto da dare nella casa” ha dichiarato Perla. Anche Mirko ha dichiarato che non sarebbe felice dell’uscita di Perla. Per quel che riguarda l’orgoglio Mirko ha dichiarato di non avere nulla contro Perla e di vivere con serenità questi giorni nella casa. Entrambi in ogni caso hanno ammesso di aver vissuto un distacco con l’arrivo di Greta.
Di questo Perla pare essere chiara: “E’ sicuro che il suo ingresso ha complicato tutto, l’arrivo di Greta nella casa ha contribuito a farci distaccare quando c’era un avvicinamento che era evidente”. Queste le parole di Perla che ha chiarito una volta per tutte il suo pensiero all’interno nella casa.