Molti sono stati i temi di grande interesse affrontati nella puntata del Grande Fratello del sabato 9 dicembre. Durante la diretta, che ha coinvolto il pubblico insieme a Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, si sono cercate soluzioni per risolvere diversi nodi che mantengono il pubblico col fiato sospeso.
Non solo l’imminente eliminazione di un concorrente e la storia infinita tra Mirko Perla e Greta, i temi di interesse principale hanno riguardato anche Beatrice, ancora una volta finita al centro di tanti alterchi.
Grande Fratello 9 dicembre: Massimiliano e Beatrice, odio e amore
Tra Beatrice e Massimiliano è andata in scena una guerra che sembrava fosse finita. Prima si parla di un possibile amore tra i due che non è andato a buon fine. “Bella e dannata”: così l’ha definita Massimiliano, prima di passare all’attacco della concorrente. I due hanno avuto un faccia a faccia molto acceso. C’è stata una frase incriminata che è stata condannata anche dallo studio.
E che è stata pronunciata da Massimiliano. “Fa pace prima con tuo padre e poi ne riparliamo, questa frase è davvero pesante da dire ad una donna” ha esordito Alfonso Signorini parlando della querelle tra i due. Non è arrivato un chiarimento, ma i due hanno continuato ad accusarsi, anche usando delle parole molto forti. La sensazione è che dopo una pausa tra i due sia cominciata una nuova guerra.
E che non promette nulla di buono. Una situazione che non è stata vista bene da tanti altri concorrenti, che hanno preso stranamente le parti di Massimiliano, condannando Beatrice, che sarebbe molto acida in molti momenti della giornata. Scopriremo con un clamoroso faccia a faccia in studio, di fronte a Signorini, cosa avranno da dirsi i due.
Grande Fratello, Sara contro Beatrice
Anche Sara si è scatenata contro Beatrice, affermando che lei è una “persona sgradevole” che giudica le persone anche su un tema delicato come la morte della madre. Le due attrici se le sono dette di santa ragione, un faccia a faccia tra le due concorrenti che non hanno risparmiato accuse che riguardano anche alcuni momenti del passato.
Quando si sono incrociate sul set di alcuni film, e anche in quell’occasione le cose non sono andate per il verso giusto, con tanti dissidi che sono venuti a galla anche stasera.