Nella puntata del 5 febbraio del Grande Fratello è arrivata un’accusa forte da parte di Beatrice nei confronti di Massimiliano: “Ho paura di lui, temo che sia una persona instabile e violenta“. Parole che sono risultate molto pesanti ed offensive da parte dell’attrice che non ha avuto peli sulla lingua attaccando un suo avversario. Scontro forte tra i due, con un faccia a faccia pesante anche in diretta.
La concorrente ha avuto un’uscita inappropriata e ha manifestato tutta la sua ostilità nei confronti dell’attore. Un brutto momento di televisione, con Massimiliano ha ha provato più volte a difendersi: “Attenta a quello che dici, pesa le parole“.
Signorini e Cesara hanno provato a chiarire, ma Beatrice non ha ascoltato
Beatrice ha attaccato in pubblico quello che ad oggi è il suo avversario principale, con delle accuse che sono apparse fuori luogo e anche gratuite. Tanto che anche Cesara Buonamici ed Alfonso Signorini hanno provato a gettare acqua sul fuoco sulle accuse dell’attrice, che potrebbero alzare un polverone anche sulle critiche da parte del pubblico.
“Il suo squilibrio lo ha avuto con me ma anche con Monia e Heidi“ ha continuato Beatrice, portando anche nel discorso altre persone. L’attrice si è messa in una brutta situazione, con Paolo Perla e altri concorrenti che hanno preso le difese degli altri concorrenti scagliandosi contro Beatrice. Che è stata infelice anche con altre espressioni pericolose.
Offendendo anche la napoletanità e l’essere campano anche in occasione dell’ingresso nella casa anche del nuovo arrivato Alessio Falsone. Forse solo una cattiva uscita, uno scivolone che l’ha portata a fare una bruttissima figura: “Ancora un altro napoletano”. Frase che ha offeso anche Maddaloni che ha voluto esprimere tutto il suo dissenso nei suoi confronti.
Anche Paolo contro Beatrice: parole durissime
Se Alfonso Signorini e Cesara Buonamici hanno provato a calmare Beatrice, non sono stati dello stesso parere sia Perla che Paolo: “Sei tu la persona aggressiva, perché non sai campare. Non attaccare gli altri ma guarda te stessa“ le parole del concorrente. Aria infuocata nella casa, tanto che pure Mughini ha provato a dire la sua.
“Totò e Vico erano napoletani, non posso credere che le parole di Beatrice possano essere vere. Non esiste l’atteggiamento campano, perché li c’è una cultura enorme“ ha concluso Mughini.