Tra poche settimane prende il via il Grande Fratello con una nuova edizione che sarà sicuramente ricca di sorprese. I telespettatori del reality show di Mediaset avranno a disposizione un programma rinnovato in molti aspetti, secondo le anticipazioni che riguardano la nuova linea che la trasmissione dovrà seguire.
Limitate le occasioni di trash, quindi, e parecchie novità che riguardano sia il cast dei concorrenti che quello dello studio. Unica opinionista di questa nuova edizione del Grande Fratello è Cesara Buonamici, nota giornalista del TG5. Il cast dei concorrenti sarà un mix tra Vip e personaggi che non fanno parte dello spettacolo. Il primo concorrente ufficialmente annunciato è l’atleta Alex Schwazer.
Alex Schwazer primo concorrente del Grande Fratello
Alex Schwazer ormai si può dire che è un concorrente ufficiale del Grande Fratello. Se il suo nome era molto circolato nei giorni scorsi in modo più che altro ufficioso, adesso sappiamo che si tratta di una vera realtà. L’atleta entrerà ufficialmente nella casa più spiata d’Italia, così come è stato lasciato intendere dai profili social del reality show.
Infatti attraverso i social del Grande Fratello è stata pubblicata una clip, dove Schwazer si trova a Cortina d’Ampezzo insieme ad Alfonso Signorini. È stata l’occasione importante per presentare ai fan della trasmissione quello che possiamo dire essere il primo concorrente ufficiale della prossima edizione del reality show di Canale 5.
La condizione imposta da Alex Schwazer al Grande Fratello
Ma bisogna specificare alcune condizioni importanti, che consistono nelle richieste che lo stesso atleta avrebbe “imposto” agli autori del Grande Fratello, per entrare nella casa. Infatti è stato comunicato che Alex avrebbe accettato l’invito per partecipare alla trasmissione a condizione che venga messo nella situazione di potersi anche allenare.
Perché Alex Schwazer si vuole allenare al Grande Fratello
Non si tratta soltanto di una velleità da parte del protagonista del Grande Fratello. Infatti Alex Schwazer ha spiegato che ha necessità di allenarsi, perché, dopo l’uscita dalla casa, ha intenzione di tornare a dedicarsi alle gare. Quindi dovrebbe essere messo nelle condizioni di non interrompere i suoi allenamenti.
Lo stesso Signorini, proprio nel video che è stato pubblicato attraverso i social del GF, si mostra particolarmente d’accordo a soddisfare questa esigenza del campione. Infatti il conduttore del reality show ha spiegato che ogni giorno avremo la possibilità di seguire l’atleta nella casa anche con i suoi allenamenti, in modo che, una volta finito il programma, Schwazer possa partecipare alle qualificazioni per le Olimpiadi, che si terranno a Parigi.