Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Alex Schwazer imita Ciro. Delirio napoletano!

Alex Grande Fratello

Screen

Va in onda questa sera 28 settembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello. Alla conduzione, come di consueto, troviamo Alfonso Signorini, coadiuvato da due donne professionali ma molto diverse. Ci sono Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

Cesara e Rebecca sono il nuovo volto del Grande Fratello di quest’anno. Entrambe professionali, riescono ad entrare a pieno nelle dinamiche del reality senza mai trascendere e perdere l’eleganza.

La sesta puntata della nuova edizione

Dopo le prime due settimane iniziali del programma, iniziano ad esserci i primi scontri nella casa. Si creano amicizie e nuovi rapporti. Come sempre non è semplice e, stando a contatto 24 ore al giorno, diventa difficile mantenere sempre la calma.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: Sara, la mamma di Letizia: “Tuo padre è sempre qui con te!”

La nuova edizione però non transige. Non si può degenerare nei litigi, né usare parolacce e bestemmie. Bisogna avere contezza dell’altro e bisogna sempre mantenere il rispetto verso se stessi e verso gli altri inquilini. Chi non rispetta le regole sarà gravemente punito dalla redazione del Grande Fratello.

Rebecca: l’occhio del Grande Fratello punta Alex Schwazer

Rebecca interviene e parla con gli inquilini. Ha notato che è nato un attore e si riferisce ad Alex Schwazer, il maratoneta, che si è divertito ad imitare Lorenzo.

Alex, nell’essere chiamato in causa, è molto preoccupato. A fargli distendere i nervi è Signorini, che interviene immediatamente per spiegare che è una cosa davvero divertente. Così lo sportivo sta al gioco e spiega che ha preso un inquilino di mira. Infatti dice: “Uno inizia con la C e finisce con la O. L’ho preso nel mirino”

Il percorso di Alex Schwazer

Alex Schwazer si sta lasciando andare e si sta impegnando molto negli allenamenti. Anche la Gazzetta dello sport sta prendendo i tempi e sta notando i grandi progressi che lo sportivo sta facendo nella casa. La reazione di Alex è molto positiva e spiega che ad aiutarlo è il clima che si vive nella casa perché tutti i suoi compagni di avventura sono molto partecipi.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version