Ritorna con un secondo appuntamento, questa sera 15 settembre 2023, il Grande Fratello, nella sua edizione completamente rinnovata. Accanto ai personaggi dello spettacolo, in questa edizione, troviamo anche personaggi comuni. Tutti sono un mix davvero esplosivo.
La nuova edizione
E che l’edizione del 2023 doveva essere la svolta, lo aveva già preannunciato Pier Silvio Berlusconi, nella conferenza stampa sulle programmazioni Mediaset. Troviamo infatti un mix di personaggi incredibili, genuini, simpatici, che riescono a tenere alta l’attenzione del pubblico.
Che cosa è successo durante la settimana?
Nel tempo trascorso all’interno della casa più spiata di Italia non hanno dato origine a grosse polemiche. Ognuno di loro vuole raccontare se stesso e la sua storia. Ognuno di loro vuole emergere per la persona che è realmente, senza cadere nella tentazione di fuoriuscire dagli schemi, sclerando, dicendo parolacce e scagliandosi contro gli altri.
Il mantenimento dell’ordine e del controllo di se stessi è fondamentale in questa nuova edizione. La parola rispetto è diventato, come ha spiegato Alfonso Signorini nella prima puntata, un vero e proprio mantra che deve seguire l’intero percorso di questa rinnovata edizione.
Rosy: donna guerriera
Una delle concorrenti che ha mostrato forza e coraggio (ironicamente) è Rosy Chin, che nel ricevere qualche scherzo cattivello si è lasciata andare a moltissimi gridolini.
A porre l’attenzione su di lei è Rebecca Staffelli, che dal suo osservatorio personale, ha scelto una serie di immagini che mostrano la chef nelle scene più ridicole possibili. E a continuare, in tal senso, è anche il web, che colto i momenti più interessanti.
Il coinvolgimento di Alex Schwazer
Uno dei concorrenti che più degli altri è sotto l’occhio di tutti è Alex Schwazer, il campione olimpionico con una storia complessa alle spalle. Il gieffino si sta impegnando tantissimo nella casa, allenandosi e impegnandosi nella suo obiettivo: tornare alla Olimpiadi. Gli inquilini della casa sono davvero contenti di poter stare in contatto con lui.