Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Alfonso Signorini: “Le dinamiche devono essere ispirate ad una parola: il rispetto”

Signorini Grande Fratello

Screen

Questa sera 11 settembre ha inizio il Grande Fratello. In prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini apre le danze per una nuova edizione. Al suo fianco, nel ruolo di opinionista c’è Cesara Buonamici e, come addetta ai social, troviamo Rebecca Staffelli

La nuova edizione

Alfonso Signorini è carico per questa nuova edizione del Grande Fratello. I protagonisti di questa edizione sono 21 e non sono tutti personaggi del mondo dello spettacolo. Infatti ci sono volti comuni che sono stati scelti per raccontare la loro storia.

Il Grande Fratello si trasforma e da programma televisivo irriverente e polemico diventa un programma che dà spazio alle storie di vita, quelle che possono ispirare al cambiamento e quelle terribili in cui ognuno di noi può identificarsi. Ci sono le dinamiche, che però devono essere ispirate ad una parola: il rispetto.

Chi sono i personaggi di questa edizione?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, più spazio alle emozioni: niente balletti nella casa

Entrano questa sera alcuni concorrenti di cui è stata già svelata l’identità. Ci sono lo sportivo Alex Schwazer, l’attrice Beatrice Luzzi, l’operaia Giselda Torresan, la regina delle telenovelas anni Ottanta Grecia Colmenares, la fotografa Letizia Petris e l’ingegnere Vittorio Menozzi. 

I concorrenti pronti ad entrare

Ci sono 15 concorrenti pronti a fare ingresso in casa. Un concorrente è in macchina e un altro concorrente è nascosto nello studio del Grande Fratello. Un’altra concorrente è già in casa: è una chef affermata con una storia incredibile da raccontare.

E poi si parte a presentare il primo concorrente. Paolo, macellaio, di Roma. Ha 25 anni. Un giovane che ha fisso la sveglia alle 5 del mattino. Non ha i social ed è quasi come se vivesse fuori dal mondo. Non ha mai visto il Grande Fratello. Gli piace viaggiare e ultimamente ha iniziato a viaggiare da solo con l’obiettivo di andare a vedere le sette meraviglie del mondo. Ha una storia particolare, è cresciuto con la mamma. E ha un grande sogno: non voler far lavorare la mamma e quindi vorrebbe entrere nel mondo dello spettacolo per svoltare la sua esistenza.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version