La crisi del Grande Fratello è ormai evidente, e gli ascolti in caduta libera stanno costringendo la produzione a tentare una mossa che sa di ultima spiaggia. La novità? Il prossimo ingresso di un volto noto, quello di Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021, nel tentativo di rianimare le dinamiche della casa più spiata d’Italia.

L’annuncio, riportato da DavideMaggio.it, è destinato a far parlare: la giovane Zeudi, già conosciuta per la sua partecipazione a Big Show con Enrico Papi, farà il suo ingresso nelle prossime puntate, portando con sé la sua storia personale e la sua esperienza di vita.

Il GF tenta di risollevarsi con un nuovo ingresso

La situazione del reality condotto da Alfonso Signorini è critica. Nonostante le numerose modifiche apportate nel corso di questa edizione, il programma fatica a conquistare il pubblico. Secondo molti osservatori, il problema non risiede solo nel cast attuale, ma in una mancanza di dinamiche realmente avvincenti e in una conduzione che non sembra più convincere.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, caos nella notte: Ilaria rischia la squalifica

Zeudi Di Palma, classe 2001 e originaria di Scampia, porterà nella casa la sua storia di riscatto da un quartiere complesso e problematico. Questo potrebbe dare vita a discussioni e confronti con altri concorrenti, come Shaila Gatta, che ha radici vicine a quelle di Zeudi, essendo cresciuta nel quartiere di Secondigliano.

L’ex Miss Italia, che già in passato aveva avuto modo di affrontare il palcoscenico televisivo, avrà ora l’opportunità di entrare nelle dinamiche del reality. Resta da vedere se il suo ingresso riuscirà davvero a risollevare gli ascolti o se sarà solo un altro tentativo destinato a fallire.

La concorrenza di Ballando con le stelle

A complicare la situazione del Grande Fratello c’è la sfida diretta con Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci, che continua a dominare la scena del sabato sera. Proprio per questo motivo, il reality di Canale 5 ha deciso di non andare in onda di sabato, per evitare ulteriori sconfitte in termini di share.

L’appuntamento con il GF tornerà quindi lunedì 2 dicembre, ma con una grossa incognita sul futuro. Gli ascolti restano pessimi e la concorrenza interna ed esterna non dà tregua. Si fa sempre più forte il confronto con altre trasmissioni, come Affari Tuoi o La Talpa, che in passato è stata chiusa per numeri inferiori rispetto a quelli che il Grande Fratello registra attualmente.

Leggi tutte le notizie su Reality Show