Site icon InDirettaTV

Grande Fratello: anche un sacerdote nella casa?

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello

Instagram

La prossima edizione del Grande Fratello dovrebbe essere più “morigerata”, secondo quella linea percepita da Pier Silvio Berlusconi e dai vertici di Mediaset, che vogliono evitare per quanto sia possibile il trash.

Ma sicuramente, nonostante tutto, anche la prossima edizione del GF, misto tra Vip e Nip, farà parlare di sé. Arrivano infatti diverse indiscrezioni che riguardano già i preparativi e i casting per i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. E già si discute.

Nel Grande Fratello ci sarà anche un sacerdote?

È ormai assodato che tra i concorrenti del prossimo Grande Fratello ci sarebbe anche Cristina Scuccia, l’ex suora che tanto ha fatto parlare di sé. Cristina Scuccia ha suscitato diverse discussioni sia perché ha deciso di lasciare i voti e perché si è lanciata a piene mani nel mondo dello spettacolo.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: Cristina Scuccia nuova concorrente?

L’abbiamo vista infatti partecipare all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, programma dove è emersa la famosa rivelazione, secondo la quale l’ex suora avrebbe una compagna in Spagna. Ma il “filone religioso” del Grande Fratello forse non si limiterà soltanto alla suora che ha lasciato i voti, perché ci potrebbe essere nella casa anche un sacerdote.

Si tratterebbe di Frate Alfredo. Proprio quest’ultimo ha scritto qualche tempo fa una lettera ad Alfonso Signorini. Vediamo che cosa ha chiesto Frate Alfredo al conduttore del Grande Fratello.

La lettera di Frate Alfredo ad Alfonso Signorini

Frate Alfredo ha recapitato una lettera ad Alfonso Signorini tramite il settimanale Chi e ha chiesto direttamente al conduttore del reality show di Canale 5 di entrare a far parte del cast dei concorrenti. Tutto questo risale appunto, come abbiamo detto, a qualche tempo fa, quando era in onda l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Frate Alfredo ha dichiarato che proprio vedendo Cristina Scuccia in televisione gli è venuta l’idea di partecipare al GF. Su Chi ha chiesto direttamente a Signorini se gli piacerebbe avere un frate nella prossima edizione del GF. La sua però sarebbe soltanto una missione evangelizzatrice.

Infatti Frate Alfredo non sarebbe in cerca di visibilità, ma soltanto di un messaggio da mettere a disposizione dei giovani.

La risposta di Alfonso Signorini a Frate Alfredo

Frate Alfredo ha detto molto chiaramente di aver seguito con attenzione il percorso di Suor Cristina o meglio dell’ex suora. L’ha definita corretta e garbata. Infatti ha sottolineato anche di Cristina Scuccia il suo messaggio evangelizzatore e ha dichiarato che, anche se non si porta l’abito, comunque non si smette mai di essere un religioso.

Chissà se Signorini abbia pensato all’offerta fattagli da Frate Alfredo. Ancora non si sa, perché non ci sono state conferme da parte dei diretti interessati.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version