Svolta sorprendente all’interno del Grande Fratello. Recentemente, Anita Olivieri ha rivelato di aver iniziato a provare attrazione per Alessio Falsone, anch’egli partecipante al reality show presentato da Alfonso Signorini su Canale 5. Nel corso di una conversazione con Rosy Chin e Massimiliano Varrese, la ragazza ha espresso come l’arrivo di Alessio nella casa abbia provocato un vero e proprio turbamento in lei, tanto da portarla a riconsiderare la sua relazione con Edoardo Sanson, con il quale aveva una storia da 10 anni.
Le parole di Anita su Alessio
Cercando di trattenere un sorriso, Anita ha confessato i suoi sentimenti per Alessio, spiegando che il modo in cui lui si comporta la mette in difficoltà. Ha descritto Alessio come qualcuno che la colpisce costantemente, afferrandola mentalmente in un modo che lei trova difficile da gestire.
Per Anita, l’aspetto fisico non ha importanza; ciò che conta è la connessione mentale, che ora si è trasformata in una sorta di incubo. Ha espresso frustrazione per il fatto di sentirsi imbarazzata e non voler concedere a lui quella soddisfazione.
Cosa può accadere fuori dal contesto del Grande Fratello?
Ha ammesso di essere arrabbiata con se stessa ma ha riconosciuto che Alessio corrisponde al tipo di persona che la attrae mentalmente, pur non essendo sicura di come le cose potranno evolversi una volta fuori dal contesto in cui si trovano. Questo sentimento sembra essere ricambiato, dato che Alessio aveva già dichiarato di essere attratto da Anita durante l’ultima puntata del Grande Fratello.
Come vanno le cose con Edoardo?
Le parole di Anita su Alessio sembrano contrastare con gli eventi avvenuti nella puntata del Grande Fratello del 14 febbraio, in occasione di San Valentino. Quel giorno, Anita fu colpita dalla visita inaspettata di Edoardo Sanson, l’uomo con cui ha avuto una relazione di alti e bassi per un decennio.
In quel momento, i due si erano espressi reciprocamente sentimenti d’amore. Ma ora sembra che Anita abbia cambiato opinione riguardo alla loro relazione. Ha infatti rivelato a Rosy e Massimiliano di non considerarsi impegnata. Ha spiegato che la loro relazione era complicata e che, prima di entrare nella casa, non si considerava fidanzata. Avevano deciso di fare una pausa e non c’erano promesse tra di loro. Di conseguenza, sentiva di avere la libertà di agire come desiderava.
Sicuramente durante la puntata in prima serata del Grande Fratello che sarà mandata in onda lunedì 4 marzo ne sapremo di più anche su questo argomento, perché il rapporto tra Anita e Alessio sarà senza dubbio approfondito.