Prende il via questa sera 9 novembre una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5. La puntata è interessante perché non mancano sorprese emozionanti per i gieffini.
La conduzione del Grande Fratello
Il programma, come sappiamo, è condotto da Alfonso Signorini, il direttore di Chi che riesce a rendere il programma davvero interessante e mai banale. Signorini si pone nel modo giusto per dare una linea al programma corretta e con molto brio.
Al suo fianco ci sono Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, due donne molto diverse che riescono a dare al programma un apporto qualitativo importante. Infatti, la Buonamici, in veste di opinionista, non è mai fuori luogo, riuscendo a creare il giusto equilibrio nei suoi interventi. Allo stesso modo, Rebecca Staffelli è sempre pronta a porre l’accento sugli aspetti del web più divertenti ed esilaranti.
Grande Fratello: un riavvicinamento ha lasciato senza parole
Un riavvicinamento, nella Casa del Grande Fratello, ha lasciato senza parole ed è quello tra Beatrice e Giuseppe. I due sono sempre più vicini e la cosa fa stare bene Beatrice Luzzi.
Anita mette in dubbio i sentimenti di Giuseppe per Beatrice. Crede che i due stanno cavalcando l’onda: “vedono che insieme possono funzionare fuori e quindi stanno creando qualcosa”
E Signorini domanda a Beatrice: “ci sei ricascata” e la Luzzi: “c’è un’energia, uno scambio forte. Non si sa dove, quando e come” ma Anita non è convinta: “io non vi seguo più. Prima vi massacrate e poi vi baciate!” Giuseppe interviene: “questa cosa di riunirci da parte mia c’è, mi affascina!”
Ma tutto parte da un aereo?
Il riavvicinamento, secondo alcuni, sarebbe partito da un aereo in cui ci sono due lettere G e B. Ma sono proprio Giuseppe e Beatrice? In realtà, sarebbe una cosa diversa. Infatti, secondo Rebecca Staffelli, l’aereo non è per Giuseppe ma per Grecia.