Anita Olivieri ha confidato a Rosy Chin che, per i prossimi due giorni, devono comportarsi come se nulla fosse accaduto tra lei e Alessio Falsone, nonostante abbiano passato la notte insieme tra baci e coccole. Le ha raccontato di come va avanti il loro rapporto, che sta diventando sempre più evidente all’interno della casa del Grande Fratello, condividendo i dettagli della loro notte trascorsa insieme in suite e precisando che, per un periodo, Rosy sarà l’unica a essere a conoscenza di questa vicenda.

Le coccole tra Anita e Alessio nella suite

All’interno della casa del Grande Fratello si è verificato un bacio tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. In seguito alla quarantaduesima puntata del reality, trasmessa giovedì 7 marzo, la coppia ha passato la notte insieme nella suite della casa. La loro serata, iniziata con una cena romantica illuminata da candele, è proseguita con momenti di intimità nella vasca idromassaggio.

Durante questi attimi, si è concretizzato un bacio che sembra segnare l’avvio di una nuova relazione tra loro, dato che si erano mostrati particolarmente affiatati negli ultimi giorni di convivenza.

Anita racconta tutto a Rosy

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Beatrice contro Anita: “Non si merita la finale”Beatrice e Anita al Grande Fratello

Anita Olivieri ha condiviso con Rosy Chin i dettagli sulle ore trascorse con Alessio Falsone, illustrando anche le ragioni che l’hanno portata ad avvicinarsi verso quest’ultimo. Lei ha raccontato di essersi scambiati baci e coccole, sottolineando che non hanno discusso di sentimenti e descrivendo la loro connessione come qualcosa di molto iniziale, come se avessero avuto un colloquio preliminare che li ha portati ad “assumersi” reciprocamente.

Anita ha ammesso che tra loro c’era molto imbarazzo e, sebbene in passato pensasse che non ci fosse nulla di meglio rispetto a quello che aveva, ora ha cambiato idea. A seguito della sua confessione, Rosy Chin ha osservato che all’interno della casa le emozioni tendono ad essere esasperate e ha poi chiesto ad Anita come prevede di gestire la situazione con il suo ex ragazzo, Edoardo Sanson.

La situazione di Anita con Edoardo Sanson

Anita Olivieri, prima di partecipare al Grande Fratello, aveva tentato di chiarire la situazione con Edoardo Sanson, suo ex fidanzato con il quale era stata insieme per un decennio. Edoardo Sanson le aveva preparato una sorpresa per il giorno di San Valentino. Ma, quando i produttori del reality show lo avevano contattato di recente, aveva scelto di non parlare con Anita, declinando anche l’invito a contattarla durante il programma.

Anita rivela di essere consapevole del disagio di Edoardo Sanson, facendo notare che lui preferirebbe essere lasciato in pace e non vuole essere coinvolto in queste vicende, cosa che la rende triste. Ha detto che Edoardo sapeva che la sua partecipazione al programma avrebbe potuto portare a coinvolgerlo.

Parlando di un bacio scambiato con Alessio Falsone, confida a Rosy Chin di non sentirsi in colpa. La loro discussione viene interrotta dall’arrivo di Alessio, che, dopo un iniziale bacio sulla fronte dato ad Anita e dopo che quest’ultima gli ha detto che Rosy sapeva tutto, l’ha baciata sulle labbra.

Leggi tutte le notizie su Reality Show