Anita Olivieri, ex concorrente del Grande Fratello, ha espresso disappunto nei confronti del suo ex compagno, Edoardo Sanson. Per capire meglio la situazione, è necessario fare un passo indietro. Da quando Anita ha abbandonato la casa del Grande Fratello, sono trascorsi diversi giorni. Avendo trascorso sei mesi all’interno del reality show, sta cercando di adattarsi alla vita di tutti i giorni, che ora appare molto diversa rispetto a quella di settembre scorso.
La fine della relazione tra Anita ed Edoardo
La sua esistenza è stata trasformata non solo dalla notorietà guadagnata grazie alla sua presenza nel programma, ma anche dal termine di una relazione decennale con Edoardo, a seguito della quale ha iniziato a vedere Alessio Falsone, un altro partecipante del reality. Questi cambiamenti sono avvenuti in modo sorprendentemente veloce.
Dopo un periodo di riflessione, Edoardo aveva cercato di riconquistare Anita a San Valentino con gesti romantici, tra cui promesse e baci, facendo pensare a un possibile rinnovo del loro legame dopo il termine del reality. Ma, poco dopo, Anita ha rivelato il suo marcato interesse per Alessio, dando inizio a un flirt con lui e ammettendo di non amare più Edoardo da tempo, sentendosi anzi sollevata dalla fine della loro relazione.
Le critiche verso Anita Olivieri
Questo atteggiamento ha suscitato numerose critiche verso Anita, accusata di mancare di rispetto verso l’ex partner. Edoardo, dal canto suo, ha espresso il suo dissenso in maniera esplicita, sottolineando il profondo dolore che la situazione gli ha causato. Ha condiviso i suoi sentimenti sul suo profilo Instagram, arrivando a definirsi tradito, e ha rifiutato un confronto con Anita, affermando sarcasticamente che l’avrebbe vista solo “in cartolina”.
La risposta di Anita alle dichiarazioni di Edoardo
Dopo aver lasciato il reality, Anita ha avuto l’opportunità di leggere le dichiarazioni di Edoardo e ha reagito in modo severo. Attraverso una serie di storie su Instagram, ha condiviso un messaggio pieno di rabbia in cui, pur senza nominare esplicitamente Edoardo, sembra chiaro che il riferimento sia a lui.
Ha espresso incredulità nei confronti delle persone che credeva non fossero interessate alla fama, criticando chi avrebbe approfittato della situazione per guadagnare visibilità. Ha lamentato come alcune persone desiderino ardentemente diventare famose, mentre altre vogliono fare spettacolo, non ammettendo però tutto questo.
Edoardo Sanson sarebbe entrato a far parte di un’agenzia
Nel frattempo, Edoardo Sanson avrebbe aderito ad un’agenzia, forse un’azione che Anita interpreta come un tentativo da parte sua di sfruttare la notorietà acquisita per il proprio vantaggio e mantenere viva l’immagine “di una vittima”. Resta da vedere se Edoardo deciderà di replicare alle critiche o se sceglierà di ignorarle.