Nella notte trascorsa nella Casa del Grande Fratello, Anita Olivieri ha involontariamente fatto delle rivelazioni imbarazzanti sul suo ex fidanzato Edoardo Sanson.

Convinta di non essere né ripresa né ascoltata, la 26enne romana ha condiviso alcuni dettagli intimi della sua precedente relazione mentre si trovava nel letto con Alessio Falsone. Questo momento di confidenza ha rivelato una situazione complessa e dolorosa che Anita ha vissuto con il suo ex compagno.

La complicata relazione tra Anita ed Edoardo

Anita ha svelato che la sua storia con Edoardo è stata caratterizzata da alti e bassi, con numerosi momenti di incertezza e tensione. Durante i dieci anni di relazione, la coppia ha vissuto numerosi alti e bassi che li hanno portati infine a trascorrere due anni separati.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: l’ex fidanzato di Anita è finito in ospedale? Cosa è successoAnita nella casa del Grande Fratello

La gieffina ha confessato di non provare più nulla quando Edoardo è tornato dopo questa pausa: “Finalmente era finita, perché io volevo che finisse, ma non riuscivo a uscirne“.

Un ex fidanzato emotivamente instabile

Inoltre, Anita ha raccontato dettagli sulla reazione di Edoardo alle loro pause e alla sua decisione di allontanarsi. Ha descritto scene in cui Edoardo si è mostrato emotivamente instabile, con atteggiamenti estremi come piangere, supplicare e minacciare il suicidio. Anita ha spiegato di aver tentato di aiutarlo, portandolo a casa sua e cercando di calmarlo, ma alla fine ha dovuto porre fine alla relazione per il bene di entrambi.

Si buttava per terra, piangeva come un pazzo. Pazzo proprio. E io l’ho aiutato nonostante quello che mi ha fatto e tutte le cose che sono successe. Io lo facevo venire a casa mia. Lo facevo entrare, lo facevo calmare. Gli dicevo: ‘Guarda che tu non ti rendi conto che è meglio per entrambi. Tu vieni qua, fai tutta questa scenata, mi rimetto con te e tu sai che io sto con te per pena e non perché ci voglio stare, ma che senso ha?’. Gli facevo questi discorsi. Poi ho detto basta, ti ho aiutato finché ho potuto“.

Sensi di colpa e pressioni familiari

Anita ha anche accennato ai sensi di colpa che ha provato nei confronti della situazione familiare di Edoardo, ma ha sottolineato la necessità per entrambi di crescere e affrontare le proprie difficoltà. Ha evidenziato che, nonostante i suoi tentativi di giustificare e scusare il comportamento di Edoardo, ha riconosciuto la sua responsabilità di porre fine alla relazione quando ha capito di non poter continuare.

Disapprovazione familiare

Infine, Anita ha sottolineato che la sua famiglia non ha mai approvato la relazione con Edoardo, segnalando che i suoi cari e amici erano consapevoli dei problemi nella coppia. Ha rivelato che Edoardo non è mai stato presente in occasioni importanti, come le cene con gli amici o il Natale, rendendola sempre sola nonostante fosse in una relazione.

Leggi tutte le notizie su Reality Show