Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, l’annuncio scottante di Signorini poco prima della diretta

Grande Fratello, annuncio spiazzante Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello

Poco prima della diretta del lunedì del Grande Fratello è arrivato un annuncio “spiazzante” da parte della produzione Mediaset. Un breve comunicato sulle pagine social del reality non è passato inosservato e ha catturato le attenzioni del pubblico.

Non è la prima volta che accade che in prossimità di una puntata possa accadere qualche imprevisto o che si verifichino degli avvenimenti di primo piano che possano portare a delle decisioni improvvise. Soprattutto nella passata edizione ci sono stati tanti di questi episodi.

Per la verità nella versione “vip” del programma condotto da Alfonso Signorini della passata stagione le tensioni ed i “fatti gravi” sono risultati all’ordine del giorno, tanto che sono state fortissime le critiche che hanno fatto finire il reality nell’occhio del ciclone. Questa volta non si si tratta di nulla di grave, semplicemente di un tentativo della produzione e dello stesso Alfonso Signorini di attirare le attenzioni di fronte a quella che potrebbe essere davvero una puntata molto interessante sotto parecchi punti di vista.

Grande Fratello, cosa è accaduto prima della puntata

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Giuseppe ha una cotta? Samira: “Io non ne parlo neanche”

Sulla pagina Instagram Grande Fratello tv è apparso in questi minuti un messaggio rivolto agli spettatori. In tanti alla visione del “cartello” con il logo del programma hanno pensato a qualcosa di grave che potesse essere accaduto prima della diretta del lunedì sera.

Considerando anche che la solita fascia pomeridiana di 15 minuti con le telecamere nella casa non è più prevista, gli spettatori si trovano ad attendere con ansia gli aggiornamenti dalla puntata. Ma andiamo a scoprire cosa è stato comunicato agli spettatori con il post su Instagram.

“Attenzione, informiamo il nostro pubblico che la puntata di stasera sarà scottante”. Alla lettura di questa frase sono stati in tanti a pensare che fosse davvero accaduto qualcosa di grave. Poi la seconda parte del messaggio che ha specificato nel dettaglio le intenzioni di Signorini e della produzione.

“Si consiglia di preparare generose quantità di popcorn per affrontare al meglio tutti i nuovi confronti”. Messaggio che è stato commentato da tanti spettatori, che ovviamente adesso non attendono altro che poter scoprire nel dettaglio quali siano questi confronti importanti.

Grande Fratello, chi rischia l’eliminazione

Nella puntata di stasera se ne vedranno comunque delle belle. Il 28 settembre non ci sono state eliminazioni, ma sono stati decretati i nomi dei concorrenti andati in nomination. A rischio eliminazione saranno in quattro.

Si tratta di Giselda Grecia Marco e Valentina, che solo grazie all’aiuto del pubblico potranno trovare una “salvezza” e restare nella casa più spiata dagli italiani.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version