Site icon InDirettaTV

Grande Fratello anti-trash, Alda D’Eusanio: “Se resta Alfonso Signorini non è che cambi molto”

Oggi è un altro giorno, il ritorno di Alda D'Eusanio dopo le polemiche al GF Vip

Instagram

Quest’anno il Grande Fratello, un mix tra Vip e Nip, dovrebbe svolgersi all’insegna dell’anti-trash. Così infatti vogliono le nuove linee di Mediaset e lo stesso Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda, è intervenuto sulla questione.

C’è da parte dei vertici la volontà di puntare più sul racconto delle storie e di evitare che si scada in comportamenti che potrebbero irritare il pubblico. Ma a questo proposito si fanno sentire le dichiarazioni di molti personaggi del mondo dello spettacolo, fra cui ci sono anche quelle di Alda D’Eusanio.

Alda D’Eusanio si schiera contro Alfonso Signorini

Alda D’Eusanio sul Grande Fratello ha detto che il ruolo di Alfonso Signorini come conduttore del reality di Canale 5 è fondamentale per il programma stesso. D’altronde, come fa notare la stessa D’Eusanio, se resta Alfonso Signorini al timone del GF non può cambiare molto.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello no-trash, Loretta Goggi: “Se diventa un’altra cosa ha ancora senso?”

La decisione di Pier Silvio Berlusconi è quella di ripulire il reality dal trash e dai comportamenti riprovevoli che spesso hanno scatenato l’ira del pubblico. La D’Eusanio si esprime sulla questione, affermando che si aspettava in effetti che Mediaset avrebbe adottato dei provvedimenti.

Insiste sul fatto che con Signorini comunque non cambierebbe molto e spende delle parole in favore in Mediaset per la scelta di rendere il reality, che tra l’altro è molto seguito, più presentabile. Infatti la D’Eusanio ha commentato che negli ultimi tempi il Grande Fratello ha insistito troppo sulla volgarità.

Non è d’accordo però sull’adottare delle “mezze misure”, perché per esempio soltanto mettere Cesara Buonamici come opinionista non può fare molto la differenza. Invece la D’Eusanio pensa che si doveva cambiare proprio tutto.

Le dichiarazioni di Alda D’Eusanio sull’addio di Barbara D’Urso

Alda D’Eusanio ha commentato anche altre vicende che riguardano Mediaset e specialmente si è concentrata sull’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. In questo senso fa sentire la sua voce, ritenendo che il trattamento riservato alla conduttrice neanche lei si aspettava che fosse così brusco.

Ha detto che non sa esattamente come siano andati i fatti, però riconosce il ruolo importante che Barbara D’Urso ha avuto negli anni a Mediaset, facendo tanti ascolti. L’ha definita come la fine di un rapporto non consensuale.

Perché Alda D’Eusanio è stata espulsa dal Grande Fratello

Nel 2021 Alda D’Eusanio è stata espulsa dalla partecipazione al Grande Fratello Vip. Alla base una questione che ha fatto parlare molto, quando la stessa conduttrice ha dichiarato che Laura Pausini fosse vittima di violenza domestica a causa del compagno Paolo Carta. In quell’occasione la coppia formata dalla cantante e dal compagno di lei l’ha querelata.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version