Questa sera 5 ottobre va in onda una nuova puntata del Grande Fratello, la nuova edizione completamente rinnovata dove accanto ai personaggi televisivi, come inquilini della casa, ci sono anche persone comuni.

Alla conduzione, come già nelle precedenti edizioni, troviamo sempre Alfonso Signorini, che con la sua capacità di intrattenimento riesce a mantenere alta l’attenzione, veicolando il programma sulle dinamiche più interessanti.

E ad accompagnare il conduttore, nella puntata di questa sera, troviamo due donne, professionali e molto capaci. Da un lato, come opionionista c’è Cesara Buonamici, volto del tg 5. Dall’altro lato, troviamo come inviata social Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia la Notizia, che è al suo battesimo televisivo.

Il cambio di rotta di Piersilvio Berlusconi

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Signorini vs Vittorio Menozzi: “Tu hai sbagliato programma”Grande Fratello Alfonso Signorini

L’edizione con Signorini, Buonamici e Staffelli vuole segnare un cambio di rotta: una virata verso un prodotto televisivo di qualità. Bando a tutto quello che possa essere considerato irrispettoso. Spazio alle storie dei protagonisti.

Il pubblico, abituato a vedere un programma pieno di brio, non ha colto il cambiamento. Infatti, rispetto alle precedenti edizioni i numeri sono inferiori. Tuttavia, la stagione del reality è appena iniziata ed è quindi possibile che la trasmissione riesca a catalizzare, come è stato nelle precedenti edizioni, l’attenzione degli spetattori.

Che cosa succederà nella puntata di questa sera?

In nomination ci sono Alex Schwazer, Arnold Cardaropoli, Beatrice Luzzi, Giselda Torresan, Letizia Petris, Lorenzo Remotti, Valentina Modini e Vittorio Menozzi. Tuttavia, nessuno di loro è a rischio eliminazione.

Beatrice Luzzi al centro delle dinamiche

Ancora una volta, al centro delle dinamiche, questa sera troviamo Beatrice Luzzi. L’abbiamo già vista discutere nelle puntate precedenti con Massimiliano, l’attore che sostiene che abbia un atteggiamento da prima donna, che dovrebbe cambiare. Questa sera c’è la possibilità che Lorenzo Remotti sia chiamato a spiegare una sua affermazione. In uno dei pomeriggi nella casa ha detto che la Luzzi sia così fredda perché non riceve “affetto” da parte degli uomini. La cosa ha un connotato sessista. Cosa farà la redazione?

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show