Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Antonio Fico nasconde un segreto su Federica Petagna: viene fuori la verità

Dopo la fine della sua relazione con Alfonso D’Apice e le dichiarazioni di Giovanni De Rosa, a entrare in scena è Antonio Fico, imprenditore campano e cugino della nota Titty Scialò di Temptation Island. Secondo quanto dichiarato, tra lui e Federica c’è stato un flirt che lei avrebbe cercato di mantenere segreto.

Il flirt tra Antonio Fico e Federica Petagna

Antonio Fico ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti riguardo alla relazione con Federica Petagna. Dopo aver visto la concorrente del Grande Fratello negare pubblicamente la loro conoscenza, l’imprenditore ha spiegato come è nato il loro rapporto.

Le prime indiscrezioni sono emerse poco dopo la fine di Temptation Island, quando alcune foto diffuse da Deianira Marzano hanno mostrato Federica in atteggiamenti confidenziali con Antonio. L’imprenditore ha raccontato di aver conosciuto Federica tramite una videochiamata organizzata da amici comuni e che, appena incontrati, è nata una forte intesa.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Federica allontana si Alfonso che Stefano: è una strategia?

“Mi aveva detto che non sentiva nessuno e che l’amore per Alfonso era ormai svanito”, ha rivelato Antonio. Solo successivamente, Federica gli ha confessato di essere in una fase confusa, poiché frequentava anche Stefano Tediosi, conosciuto durante il programma.

Un rapporto fatto di segreti e complicità

Antonio Fico ha ammesso che tra lui e Federica “c’è stato più di qualche bacio”, anche se ha preferito non aggiungere dettagli per rispetto della ragazza. Il loro flirt, ha spiegato, è stato vissuto in modo discreto, per evitare che venisse scoperto. “Sosteneva che avesse paura di essere sanzionata da Temptation Island“, ha dichiarato Antonio, spiegando come Federica gli avesse chiesto di mantenere il segreto sulla loro frequentazione.

Nonostante i sentimenti iniziali, la loro conoscenza si è interrotta il 7 ottobre, poco prima che Federica entrasse nella casa del Grande Fratello. “Quel giorno decidemmo di interrompere la nostra frequentazione perché temeva che stessimo dando troppo nell’occhio. Forse per paura che Stefano scoprisse qualcosa”, ha raccontato l’imprenditore.

Le accuse di Antonio Fico

Nel corso della sua intervista, Antonio ha espresso il suo disappunto per le affermazioni fatte da Federica e Stefano durante il reality. “Se al GF vedo Stefano raccontare che tra me e Federica ci sarebbe stato un unico bacio dettato dall’ubriachezza, mi stranisco. Un bacio dettato dall’ubriachezza non dura tre settimane. Mi sono sentito offeso”, ha dichiarato.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version