Site icon InDirettaTV

Grande Fratello: arriva Arnold, l’ex becchino originario del Ghana

Arnold

Screen

Questa sera 15 settembre 2023 va in onda la seconda puntata della nuova edizione del Grande Fratello, nella sua formula completamente modificata. Non ci sono più i Vip, personaggi del mondo televisivo, ma anche persone comuni, come operai e bidelli. Tutti insieme si mescolano per creare un mix perfetto.

Il cambiamento

La nuova edizione del Grande Fratello, anche grazie all’effetto novità di far entrare personaggi comuni, è stato un vero successo. La puntata di lunedì 11 settembre 2023 è riuscita a raggiungere ascolti davvero molto elevati.

Le dinamiche della casa, questa settimana, nei primi quattro giorni, non sono state prorompenti. Si è creato un ambiente equilibrato, dove ogni concorrente si è posto con rispetto nei confronti dell’altro.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: Paolo Masella, il macellaio di 25 anni che crede tantissimo nell’amore

Infatti, il rispetto è la parola chiave su cui ha battuto Alfonso Signorini, conduttore del programma, all’inizio della prima puntata. Questa parolina magica, così semplice, è un vero e proprio punto di riferimento per tutto l’andamento del programma.

Basta trash, parolacce, bullismo. Basta a tutti quei comportamenti lesivi degli altri, che fanno fuoriuscire un immagine delle persone brutale e cattiva. Serve comprensione, equilibrio e divertimento. Ogni concorrente deve portare se stesso, la sua storia e la sua personalità.

Arriva Arnold: il concorrente dal Ghana

Arnold, un giovane di 22 anni proveniente dal Ghana, che ha avuto un’infanzia non facile perché da piccolissimo è stato allontanato dalla sua famiglia. Le difficoltà sono, poi, state superate e si è riuscito a ricongiungersi con i suoi familiari. Arnold si è impegnato moltissimo nel lavoro e uno dei lavori più difficili che ha fatto è stato il becchino.

E prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello arriva la mamma di Arnold, Pina. Una donna che con grande genorosità è, insieme al marito, il simbolo dell’accoglienza e dell’integrazione.

Dopo il bacio della mamma, Arnold è pronto a fare il suo ingresso nella casa del GF, non potendo più sentire la sua mamma. Pina, da donna forte e determinata, lo raccomanda al conduttore. Ormai potrà vederlo solo in TV.

 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version