Daniele Dal Moro è stato squalificato da Grande Fratello Vip 7. La notizia è la conseguenza di un cambio di politica da parte dell’editore e della produzione del reality show di Canale 5. 

Durante le ultime settimane, i Vipponi sono stati richiamati a più riprese da parte del conduttore del programma. Il monito di sottofondo è quello di moderare i toni. Gli eccessi sono stati davvero molto forti e lo show non appariva per quello che doveva essere: l’intrattenimento.

Il Grande Fratello Vip, dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ha preso un provvedimento immediato per uno dei Vipponi. Dal Moro deve abbandonare immediatamente la casa a causa di comportamenti non ritenuti in linea con le nuove scelte prese da Mediaset. 

La produzione interviene oggi pomeriggio

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Daniele sulla cena con Oriana: “dovevo portare il gelato a Tavassi”Oriana e Daniele al Grande Fratello Vip

La produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di intervenire oggi pomeriggio, 17 marzo. L’episodio scatenante però risale alla notte di ieri, immediatamente dopo la diretta sera. Daniele Dal Moro ha usato espressioni volgari, tenendo atteggiamenti irruenti e irrispettosi, e infrangendo il regolamento del reality.

Che cosa ha fatto Daniele Dal Moro?

Il video, che circola sui social, vedrebbe il concorrente toccare in un modo non consolo Oriana Marzoli, la finalista con la quale ha una storia da diversi mesi.

L’ambiguità del loro rapporto è derivata soprattutto dalla mancata posizione del ragazzo veneto in tutta la storia. Attrazione ma con un freno a mano che non ha mai consentito ai sentimenti di esprimersi come volevano.

I due sono andati troppo oltre, arrivando ad accuse accese su rapporti mai consumati e dubbi sulla sincerità dell’attrazione stessa. Dal Moro più volte ha reagito male durante la diretta, accusando Oriana di infamarlo.

I due sono arrivati più volte ai ferri corti, finché oggi l’ennesimo comportamento fuori controllo ha costretto gli autori a dare un taglio netto. Ad un certo punto è sembrato che lui si sia avvicinato troppo a lei e non l’abbia fatto con il rispetto richiesto dal regolamento del programma.

La diretta del Gf Vip oscurata dalla qualifica di Daniele

Il Grande Fratello vip, come ha già fatto in precedenza, ha deciso di oscurare il momento in cui Daniele Dal Moro è stato squalificato. Nessuna delle stanze si è resa accessibile.

Non pervenuta per il momento nemmeno Oriana Marzoli, che avrà appreso di essere la motivazione determinante dell’esclusione di colui che sin dall’inizio le ha fatto vivere un cortocircuito di emozioni contrastanti. Insomma, la finalista ancora una volta si trova al centro delle dinamiche. Che cosa succederà lunedì?

Leggi tutte le notizie su Reality Show