In questi giorni si è diffusa la voce di un presunto bacio segreto tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, concorrenti del Grande Fratello. Sembra che le prime notizie siano emerse direttamente dai due interessati, che, parlando con Federico e Anita, hanno involontariamente rivelato qualche dettaglio in più. Ma resta da chiarire se questo bacio sia realmente avvenuto. A portare luce sull’argomento è stata proprio la produzione del Grande Fratello, che ha scelto di divulgare un video mai mostrato prima.

Un bacio “segreto” tra Monia e Massimiliano

All’interno della casa del Grande Fratello si sta sviluppando un legame sempre più intenso tra Massimiliano e Monia. Nonostante alcune recenti discussioni, sembra che i due siano molto attratti l’uno dall’altra, tanto che, secondo alcune voci, potrebbero essersi scambiati un bacio in un’area della casa non visibile alle telecamere. Sembra in particolare che l’episodio sia accaduto in confessionale.

I protagonisti hanno parlato di ciò che è accaduto con dettagli durante un video notturno appena diffuso dalla produzione del reality. Da quanto rivelato in questo video, i due si sarebbero effettivamente baciati. Monia, ridendo, ha iniziato raccontando che loro due agiscono come due adolescenti. Massimiliano ha poi chiesto come le sia venuta l’idea di baciare lui in confessionale, che, come tutti sanno, è il luogo più osservato della casa. In risposta, Monia ha spiegato che è stato un gesto spontaneo.

Le confessioni nella casa del Grande Fratello

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, lite in casa tra Federico e Stefano: “Datti una calmata”Federico Massaro e Stefano Miele al Grande Fratello

Analizzando più a fondo l’evento del bacio, si è scoperto che sembra essere stata Monia ad avvicinarsi al coinquilino. La donna ha però affermato di aver pensato di baciargli la guancia, ritrovandosi invece a toccare le sue labbra. Nonostante questo, ha riconosciuto di aver trovato l’esperienza piacevole, sensazione condivisa anche da Massimiliano, che non si è tirato indietro.

Varrese ha ammesso di essere contento per l’accaduto. Monia ha poi aggiunto che nessuno nella casa se n’era accorto e il bacio era come se non fosse mai avvenuto. Ma, durante la prossima puntata in diretta del Grande Fratello, l’argomento sarà sicuramente trattato e i due dovranno fornire qualche spiegazione al pubblico.

L’avvicinamento tra Massimiliano e Monia

Massimiliano e Monia, qualche giorno fa, hanno preso un po’ di tempo per sé per discutere la loro relazione. Durante questo periodo nella casa, hanno riflettuto insieme e concordato sul fatto che la loro dinamica è cambiata.

Ora si cercano più attivamente e desiderano passare più tempo insieme. Massimiliano ha detto che si sente particolarmente a suo agio quando è con Monia, sentimenti preziosi in un ambiente come quello della casa del GF. Ma hanno detto di voler procedere con cautela, privilegiando la razionalità rispetto all’emozione. Massimiliano e la sua ex hanno deciso di gestire la loro relazione con una “intelligenza emotiva”, per evitare decisioni impulsive che potrebbero in seguito rimpiangere.

Leggi tutte le notizie su Reality Show