L’ultimo episodio del Grande Fratello si è distinto per le forti emozioni che ha suscitato, oscillando tra felicità e disappunto. La felicità era palpabile per i partecipanti come Letizia Petris, Anita Olivieri, Rosy Chin e Paolo Masella, i quali erano coinvolti in una votazione per determinare chi avrebbe raggiunto la finale. Al contrario, si è registrata delusione per Grecia Colmenares, costretta a lasciare il programma dopo sei mesi di partecipazione.

Cosa ha detto Beatrice su Anita

Tradizionalmente, al termine di ogni puntata, i concorrenti hanno l’opportunità di discutere gli argomenti trattati e, durante i preparativi per la cena, Beatrice Luzzi ha condiviso le sue impressioni su una delle finaliste, Anita Olivieri. Le due concorrenti non sono mai state in buoni rapporti e l’attrice ha manifestato il proprio disappunto per la possibilità che Anita potesse assicurarsi un posto nell’episodio conclusivo del reality.

L’avvicinamento tra Anita e Alessio

Durante la puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha subito messo in luce il recente avvicinamento tra Anita e Alessio Falsone. Di fronte a tale osservazione, Anita è stata costretta a riconoscere di nutrire sentimenti per il giovane partecipante, nonostante il disappunto del suo ragazzo, che non ha risposto alla chiamata della produzione del programma, la quale gli aveva offerto l’opportunità di esprimersi.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: perché Marco Maddaloni ha lasciato il programma? La veritàMarco Maddaloni, concorrente del Grande Fratello

Al termine della trasmissione, Beatrice Luzzi ha espresso con forza la sua opinione su Anita, sostenendo che quest’ultima non meriterebbe di arrivare alla finale per il suo comportamento nei confronti del fidanzato di lunga data, criticando come Anita abbia potuto parlare incessantemente di Edoardo per cinque mesi per poi trattarlo in tal modo.

Beatrice contro Anita al Grande Fratello

L’attrice partecipante al Grande Fratello si è scagliata con grande veemenza con delle opinioni contro Anita Olivieri. Beatrice non ha nascosto la sua sorpresa per un’imprevista mossa di Anita, esprimendo il suo stupore per l’inaspettata azione e sostenendo che Anita non merita di raggiungere la finale.

Secondo lei, ciò che ha fatto Anita è degno di tutto tranne che dell’accesso alla fase finale del programma. Questa opinione è stata espressa dall’attrice anche in presenza di Giuseppe Garibaldi e Letizia Petris, ribadendo la sua convinzione.

Successivamente, Beatrice Luzzi ha discusso personalmente l’intera situazione con Letizia Petris, facendo osservare che non era passato neanche un mese da quando il fidanzato di Anita era entrato nella casa più osservata d’Italia per farle una sorpresa in occasione di San Valentino.

Le opinioni di Beatrice e quelle di Letizia

In quest’occasione, Beatrice ha fatto presente che Anita aveva confessato l’intenzione di vedere Edoardo come padre dei suoi bambini. Questo ha portato a sottolineare che, se fosse stata nella sua situazione, certamente non avrebbe concluso la relazione con il suo compagno in favore di Alessio Falsone.

Piuttosto, ha spiegato che se avesse continuato a dichiarare di essere impegnata per cinque mesi e poi, una volta che lui avesse fatto un gesto importante, mettendosi in gioco in un’occasione speciale come San Valentino, esprimendo il desiderio che lui fosse il padre dei suoi figli, lei non avrebbe messo fine alla loro storia.

Ma Letizia ha espresso un’opinione contraria, sostenendo di pensare che l’interessata abbia semplicemente agito seguendo i suoi sentimenti. Resta da vedere chi dei due abbia ragione.

Leggi tutte le notizie su Reality Show