Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Beatrice Luzzi a ruota libera: l’attacco a Cesare Buonamici e Alfonso Signorini

Beatrice Luzzi torna a far parlare di sé con un’intervista intensa e ricca di dichiarazioni forti. Intervistata dal Corriere della Sera, l’attrice 54enne ha voluto tirare le somme della sua esperienza come opinionista nell’ultima edizione del Grande Fratello, lanciando stoccate dirette sia a Cesara Buonamici che ad Alfonso Signorini. Due figure centrali del reality, con le quali il rapporto sembra non essere mai decollato, né dentro né fuori dallo studio.

Beatrice Luzzi al vetriolo su Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Le parole della Luzzi sono state piuttosto nette nei confronti di Cesara Buonamici, giornalista del Tg5 e compagna di poltrona nel ruolo di opinionista. “Quando nella scorsa edizione ero al GF come concorrente e subivo molestie psicologiche, lei non ha mai speso una buona parola. Non mi sopportava. Quest’anno non mi ha accolto con grande entusiasmo. E non l’ho mai sentita dalla mia parte”, ha dichiarato l’attrice.

Un giudizio tranchant, che conferma una mancanza di sintonia evidente tra le due. Alla domanda se uscirebbero mai insieme per una cena, la risposta della Luzzi è stata secca: “Direi di no”.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Beatrice Luzzi spietata con Helena: “E’ una prepotente”

Neanche il conduttore Alfonso Signorini è stato risparmiato. “Alfonso è un personaggio a 360 gradi, dipende da come gli gira, dall’angolatura da cui si pone. Quando è in buona è in buona, quando è in cattiva è in cattiva”, ha spiegato l’attrice, alludendo a un atteggiamento altalenante da parte del presentatore.

Rapporti con gli altri concorrenti e autocritica

Nel corso del reality, Beatrice Luzzi ha avuto diversi confronti accesi, tra cui quelli con Stefania Orlando. Con lei, però, le cose sembrano essersi rasserenate. “In finale si è fatta le foto con me e mi ha estorto un aperitivo”, ha rivelato con un sorriso.

C’è stato anche spazio per l’autocritica: “A volte ha la meglio il mio orgoglio o la mia parte istintiva, e non mi piace. Ho anche anteposto il mio interesse a quello comune, e non me ne vanto”, ha ammesso, mostrando un lato più riflessivo.

L’addio a Vivere e il prezzo della libertà

Durante l’intervista, la Luzzi ha ricordato una delle sue scelte più difficili: abbandonare la soap Vivere, all’apice del successo. “Quando lasciai la soap Vivere guadagnavo 12 milioni di lire al mese, ero super popolare, però quel ruolo mi stava consumando l’anima, aveva eroso la mia identità. Rivolevo la mia privacy, la mia libertà. E ho mollato. L’ho pagata cara, per rimettermi sul binario ci ho messo un po’”, ha raccontato.

Una scelta coraggiosa, che le ha richiesto tempo per ritrovare un nuovo equilibrio professionale e personale.

Nessuno spazio per l’amore (per ora)

Single convinta, la Luzzi ha spiegato che al momento non ha intenzione di avere un compagno: “Nella mia vita non resta spazio”, ha detto, sottolineando di voler dedicare ogni energia ai suoi due figli adolescenti e alla sua carriera.

Anche la breve connessione con Giuseppe Garibaldi, nata nella casa del Grande Fratello, si è rivelata passeggera. “Con lui c’è stata decisamente una connessione ancestrale profonda, una magia che poi non si è integrata nella realtà”, ha concluso.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version