Nel terzo appuntamento del Grande Fratello 2023, un duro scontro tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Le due stanno riscontrando alcune difficoltà e i momenti di tensione non mancano. Per Rosy a mancare sono i momenti di confronto con la compagna d’avventura. La diatriba è terminata in un vero e proprio scontro in diretta tv.
Grande Fratello: l’attacco di Beatrice Luzzi a Rosy Chin
Scontro a fuoco nella casa del Grande Fratello. Protagoniste Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Le due donne stanno vivendo continui momenti di tensione e dissapori, dovuti principalmente alla presenza costante di Rosy in cucina. Beatrice non ha accolto di buon grado la situazione, ritenendo che la chef italo-cinese sia un po’ troppo forzata. “Io non voglio essere sua confidente, perché mi stanca” ha commentato la Luzzi.
Non è mancata la pronta risposta di Rosy, che, al contrario, ha detto di aver trovato subito confidenza in Beatrice. Eppure, ha commentato Rosy, non sono mancati i dissapori e i commenti, sostenendo di trovare spesso un muro da parte della compagna d’avventura. Beatrice Luzzi, tuttavia, non ha accettato l’opinione di Rosy Chin e racconta i motivi della poca simpatia per la concorrente. “Le ho lasciato sempre carta bianca. Una sera, poi, mi sono permessa di prendere in mano la situazione in cucina e ha sofferto molto. Da quel momento si è incupita“. Secondo la Luzzi, quindi, a scatenare la “rivalità” tra lei e la coinquilina sarebbe stata proprio la cucina. Per questo, ha affermato Beatrice, ora tra le due non c’è un buon rapporto.
Rosy Chin commenta la situazione con Beatrice Luzzi
In questa presunta rivalità tra Beatrice e Rosy, la concorrente e chef non si è fatta mettere all’angolo. Dopo gli screzi nati in cucina, per via delle diverse abitudini alimentari, tra le due concorrenti la tensione è salita notevolmente. Al momento quasi non si parlano.
Dopo i commenti di Beatrice, non sono mancati quelli della stessa Rosy. In camera con Letizia e Pietro, infatti, la donna si è sfogata e ha parlato apertamente della questione. Esponendo la sua versione dei fatti, Rosy ha raccontato di essere per natura diffidente con le persone che non conosce e che, solo quando vede che l’amore è reciproco, anche lei si apre. La scena è stata ripresa dalle telecamere della Casa più spiata d’Italia ed è andata avanti. Infatti, Rosy è entrata maggiormente nel merito della questione. La chef, infatti. ha raccontato di essere andata ogni mattina dalla Luzzi, cercando di parlare, ma che si è sempre trovata di fronte un muro. Adesso aspetta di conoscerla con calma per poter appianare il loro rapporto.