Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini sta decisamente vacillando a causa di questa edizione del Grande Fratello, attualmente in onda su Canale 5. Dopo il successo clamoroso ottenuto come concorrente nella passata edizione, la Luzzi ha assunto il ruolo di opinionista, un’opportunità che inizialmente sembrava gratificarla. Tuttavia, nel corso delle puntate, la distanza tra il suo modo di vedere il reality e quello del conduttore è diventata sempre più evidente.

Nelle ultime ore, Beatrice ha risposto ad alcune domande dei suoi fan su Instagram e, quando le è stato chiesto come mai Signorini non le dia mai la possibilità di parlare di Shaila e Lorenzo, la sua risposta è stata una frecciatina diretta: “Eh già, chiediamolo a lui”, accompagnata da un’emoji con un occhiolino. Un commento lapidario che ha acceso il dibattito tra i telespettatori e i fan del programma.

Beatrice Luzzi scettica su Shaila e Lorenzo

La Luzzi ha sempre espresso dubbi sulla relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, convinta che il loro sia un rapporto costruito per ottenere spazio e visibilità all’interno del reality. Nonostante i due siano tra i protagonisti più discussi di questa edizione, il conduttore ha preferito concentrarsi su altri temi, evitando di dare troppo spazio alle opinioni di Beatrice sul loro comportamento.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Stefania Orlando scatenata: “Non credo a nulla di Shaila e Lorenzo”

Signorini stesso, nell’ultima puntata, ha dovuto riconoscere quanto sia diventato malsano il rapporto tra Shaila e Lorenzo. Tuttavia, le posizioni della Luzzi sono rimaste in secondo piano, alimentando la sensazione che le sue opinioni vengano, in qualche modo, messe da parte durante le dirette.

La Luzzi critica anche Helena Prestes

Se su Shaila e Lorenzo Beatrice non è stata lasciata parlare abbastanza, su Helena Prestes la sua opinione è stata chiara e diretta. Ha definito la modella egocentrica e aggressiva, sostenendo che, sebbene sia una concorrente forte e caratteristica, non merita di vincere il programma. Una dichiarazione che ha fatto discutere e che ha spaccato il pubblico tra chi la sostiene e chi invece crede che la sua sia solo una posizione prevenuta.

Il futuro della Luzzi come opinionista

Le divergenze con Signorini, emerse sia in puntata che sui social, fanno ipotizzare che Beatrice Luzzi potrebbe non essere riconfermata come opinionista per la prossima edizione del Grande Fratello. A differenza di Cesara Buonamici, il cui ruolo è stato più pacato e istituzionale, la Luzzi ha sempre espresso pareri netti e senza filtri, attirando su di sé il sostegno del pubblico del web, ma anche le critiche dei fan più accaniti di alcuni concorrenti.

Non è la prima volta, infatti, che Beatrice esprime il suo malcontento per come vengono gestite certe dinamiche in puntata. Solo pochi giorni fa, su X, si è lamentata del fatto che Signorini l’abbia accusata di essere prevenuta, scatenando un acceso dibattito tra gli utenti.

Leggi tutte le notizie su Reality Show