Beatrice Luzzi ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello. È stata una delle concorrenti più chiacchierate e ha scatenato moltissime polemiche sul suo comportamento e sul suo relazionarsi con gli altri inquilini. C’è chi l’ha amata incondizionatamente, ma c’è chi invece ha visto in lei una strategia di gioco creata appositamente per riuscire a trionfare. Adesso Beatrice Luzzi non fa parte più del reality show di Canale 5.

Perché Beatrice Luzzi ha lasciato il Grande Fratello

Ma perché Beatrice Luzzi ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello? Si è parlato esplicitamente di motivi personali. La produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini ha diramato la notizia con una nota ufficiale.

Lo staff della concorrente ha aggiunto anche un tweet, specificando il vero motivo per cui Beatrice ha deciso di lasciare la sua avventura al GF. Il tweet ha specificato che è morto il papà di Beatrice, l’architetto Paolo Luzzi.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Giuseppe Garibaldi vuole lasciare: ha paura di un provvedimentoGiuseppe Garibaldi

Sul profilo Twitter della concorrente viene chiaramente detto che Beatrice ha deciso di lasciare il reality show proprio in seguito alla scomparsa del padre. Già ricordiamo a questo proposito che anche il mese scorso la concorrente si era allontanata momentaneamente dalla casa in seguito a problemi di salute che aveva avuto proprio il padre. Beatrice quindi ha deciso di mettersi fuori dal gioco per affrontare insieme ai suoi familiari il lutto.

Che cosa aveva detto Beatrice a proposito della sua uscita

Nella puntata del 22 dicembre Beatrice Luzzi aveva abbandonato la casa del GF momentaneamente. Infatti Paolo Luzzi, il padre di Beatrice, che aveva 86 anni, si era operato e l’intervento era andato bene. L’attrice ha fatto quindi rientro nel reality e ha passato il Capodanno insieme agli altri compagni di “viaggio”.

In ogni caso, rivolgendosi al figlio, aveva già detto che la sua intenzione era quella di lasciare il programma nel mese di febbraio, un mese prima della fine del Grande Fratello. In effetti sono stati mesi molto difficili per Beatrice Luzzi. Prima una sorta di flirt con Giuseppe Garibaldi, poi sono arrivati gli scontri con gli altri concorrenti all’interno della casa.

I dubbi di Beatrice al Grande Fratello

Dopo tutto questo, la stessa attrice ha cominciato ad avere dei dubbi e ha iniziato a preoccuparsi per lo stato d’animo dei figli. Aveva detto in varie occasioni di essere arrivata quasi al limite e aveva specificato che non poteva restare fino alla fine per vari motivi, perché riteneva che le mancassero i suoi figli e che loro avessero bisogno di lei.

Leggi tutte le notizie su Reality Show