Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Beatrice Luzzi: “Non ho mai provato rabbia!”

Luzzi Grande Fratello

Screen

Arriva questa sera lunedì 9 ottobre una nuova puntata del Grande Fratello. La nona della nuova edizione dove non ci sono, come concorrenti, solo personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione e dello sport ma anche persone comuni come bidelli, calzolai e operai.

Il Grande Fratello: conduttore ed opinioniste

Al timone dello show troviamo anche in questa edizione Alfonso Signorini, che ha colto la nuova edizione come una sfida interessante, per portare in televisione un reality di qualità basato principalmente sul rispetto.

Al suo fianco ci sono anche Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, due donne d’eccezione che, pur essendo molto diverse l’una dall’altra, hanno in comune la professionalità nel loro lavoro. Gli interventi misurati e i giudizi compiti rappresentano una scelta ben precisa: scegliere professioniste di alto livello.

La pace che aleggia tra gli inquilini è una pace vera?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, diretta 9 ottobre: Anita incontra il padre

Rispetto alla relazione degli inquilini della casa con Beatrice Luzzi c’è stato un cambiamento. Si è parlato molto di Reset e Alfonso Signorini chiede se si tratta di un qualcosa di finto o se si tratti di qualcosa di vero. La prima a prendere la parola è Fiordaliso che commenta la situazione e dice: “è vera!”

Signorini domanda a Beatrice come sta vivendo la situazione. La Luzzi spiega che è confusa. Non sa come la guardavano prima e come la guardano ora. “Il reset è servito tantissimo. Spero che questo possa accadera in tanti ambienti, come nelle classe. E’ stato eliminato lo stigma”

Alfonso Signorini domanda cosa pensa delle parole di Massimiliano in cui ha parlato di luce riflessa. La Luzzi ha voluto porre l’attenzione su una cosa che ha detto Varrese: “mi ha dato fastidio quando ha detto che sono cambiate le cose per quello che stava nascendo con Giuseppe!”

E Massimiliano Varrese interviene spiegando che si tratta di un’affermazione giocosa per stemperare. Quando c’è un avvicinamento tra uomo e donna si diventa più morbidi. E la Luzzi: “io non ho mai provato rabbia, né prima né dopo!”

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version