Stasera 11 settembre 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Si tratta della prima puntata della nuova edizione, che vede la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo e di persone comuni, che faranno ingresso in televisione per la prima volta proprio nel reality.
Grande Fratello: tutto cambia
Il cambiamento apportato alla nuova edizione del Grande Fratello è una vera ventata di freschezza. I concorrenti che non appartengono al mondo dello spettacolo sono delle vere e proprie forze della natura. Ognuno di loro ha una storia da raccontare e un valore aggiunto per il programma.
Ascoltare in televisione storie di persone comuni che, con impegno, hanno cercato di superare è una vera e propria svolta per i telespettatori. Con un format del genere si può anche trovare ispirazione in ciò che viene raccontato e si può prendere come punto di riferimento.
Non mancheranno nella casa le dinamiche, i litigi e gli scontri. In fondo la rottura dell’equilibrio è esso stesso equilibrio ma è necessario che non manchi mai il rispetto, il rispetto per se stessi, il rispetto per gli altri inquilini della casa e il rispetto per tutti coloro che guardano il programma.
L’ingresso di Beatrice Luzzi
Altra Vip che fa ingresso in casa è Beatrice Luzzi, una famosa attrice italiana. Si presenta così: “non sento la necessità di piacere a tutti. Sono mamma di due maschi che mi hanno detto ‘tu vinci mamma, tu vinci’ e l’amore vero è quello che ho provato per il padre dei miei figli”
E sempre nel parlare dell’amore dice: “Ora però spero che posso trovare qualcuno nella casa. Questa sfida del Grande Fratello ci voleva. Negli ultimi anni sono stata seduta”
Prima di entrare parla di Eva Bonelli, il personaggio di Vivere che ha interpretato per tantissimi anni. E Alfonso è convinto che Beatrice porterà un po’ di Eva nella casa del Grande Fratello. L’attrice, appena dentro, si trova davanti a due porte. Sceglie proprio la porta del tugurio.