Il rientro di Beatrice Luzzi nella casa è il momento più atteso della puntata del Grande Fratello di sabato 23 dicembre. L’attrice è stata accolta dal pubblico come una vip. Applausi a non finire per lei e felicità anche da parte di Alfonso Signorini che non vedeva l’ora che tornasse.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi rientra accolta da vip: la reazione di Signorini

Beatrice Luzzi viene accolta come una star, tanto che lei stessa dice: “Sono sbalordita”. Vediamo quale è stata la reazione di Signorini. Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello 2023 momentaneamente per motivi personali legati alla salute di un familiare.

La sua uscita ha gettato nel panico tutto il pubblico, il quale temeva di aver perso l’adorata regina di cuori. Intanto dal confessionale Beatrice ha rivelato che il padre è stato operato e quindi lo saluta in diretta.
Beatrice è rientrata in gran trionfo nella casa durante la diretta di sabato 23 dicembre, ma prima di farlo, la donna parla con Alfonso Signorini dal confessionale e rassicura anche tutti: “Sto bene, mi siete mancati. Il babbo ha superato l’operazione è giusto salutarlo. La famiglia del grande fratello è meravigliosa, una grande umanità, sono rimasta sbalordita” ha dichiarato Beatrice.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Rosanna Fratello chiama Rosy “La cinese”, si offendeGrande Fratello Canale 5

Applausi a non finire in studio e anche Alfonso Signorini è stra felice che la Luzzi possa rientrare, infatti ha affermato: “La casa senza di te è mezza vuota“.

Il triangolo Greta, Mirko e Perla

Rientrata stile star Beatrice, il tema si sposta sul triangolo Greta, Mirko e Perla. La prima accusa il giovane di averla usata, ma poi si corregge e dice che nel momento in cui l’ha detto era arrabbiata. La ragazza aggiunge che il loro rapporto era troppo mediatico e quindi per il futuro afferma che userà meno i social: “Sai che ci credo poco?“, commenta Alfonso Signorini. Intanto Mirko afferma: “Quando ho detto che la magia era sparita era perché noi eravamo semplici“. Alfonso gli chiede se è ancora innamorato di Greta e lui replica: “No“. Poi il conduttore lo invita ad uscire nel cortiletto.

Appena giunto lì, Signorini dice a Mirco: “Oggi è il 23 dicembre, quasi Natale, e c’è un regalo per te“. Il dono è di Perla e c’è anche una lettera appassionata. Signorini gli chiede se si sentirà solo in questo Natale senza Perla e Greta, intanto Perla si commuove e piange: “Piango perchè conosco la situazione, per me è dura essere qui ma non sono sola, lui invece lo sarà. E’ stato il secondo uomo dopo mio padre più importante della mia vita” afferma la giovane. Poi piange anche Mirco: “Lei sa quanto è difficile per me il Natale, non ho fatto nemmeno l’albero“.

Leggi tutte le notizie su Reality Show